DOMANDA Devo cambiare alimentatore?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pororo100

Nuovo Utente
18
0
Salve , ho una configurazione con una gtx 970 strix , una Asus maximus VII Hero, ed un i7 4790. Come alimentatore monto un GX 750w dovrei cambiare alimentatore?
 

Liborio

Utente Attivo
261
14
CPU
i7-3770
Dissipatore
ARCTIC Freezer 7 Pro Rev.2
Scheda Madre
Asus p8h77m-pro (Micro atx)
HDD
Samsung 830 128gb + WD Blu 1TB
RAM
4x4GB 1600mhz cl11 ddr3l Kingston KVR16LN11
GPU
Asus gtx680 2gb gddr5
Audio
Creative Sound Blaster Z
Monitor
AOC g2460pg 144hz g-sync
PSU
SuperFlower Leadex II 650w 80 plus gold
Case
Corsair Carbide spec-02 - 5 corsair AF120 led - Fan Controller NZXT Sentry Mix 2
Periferiche
Corsair K70 rapidfire - Razer Mamba TE - Edifier R1280T - Superlux h681 evo
OS
Windows 10
Ciao, credo tu abbia sbagliato sezione dovevi scrivere nella sezione apposita per gli alimentatori, comunque io usavo un alimentatore gx650 e mi dissero due mesi fa che se funzionante non aveva senso di esser cambiato dato che non è un alimentatore malvagio, per la tua configurazione credo anche che sia leggermente eccessivo un alimentatore da 750w quindi se non da problemi puoi anche non cambiarlo.
 

R3d3x

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,622
2,674
Perdonami cosa pensi centri la richiesta di un alimentatore in Configurazioni PC Fissi da gaming?

Guarda con i tuoi stessi occhi c'è una voce in alto che dice obbligo di lettura.
Ma se devi fare una domanda per l'alimentatore, non ti sfiora per l'anticamera del cervello che forse la sezione giusta è ALIMENTATORI?

Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili