Devo acquistare scheda video e ho bisogno di aiuto

Jigen89

Nuovo Utente
18
0
Buongiorno ragazzi, dovrei acquistare un nuovo computer. Ho già tutti i pezzi ma manca la scheda video. Secondo voi dovrei acquistare una RTX 2070 Super ora o aspettare che escano le RTX 3000 a fine 2020 e comprare quindi una di quelle? Più che altro ho paura che costino molto di più.. Qualcuno può darmi qualche consiglio utile? Grazie
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
67,361
31,379
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
SE entri con la filosofia di non comprare per quello che uscirà non ne esci fuori, le nuove schede veranno presentate in Autunno e con tutta probabilità non sarà possibile acquistarle prima di fine anno (aslmeno per le rpime custom)

Non costeranno sicuramente poco all'inizio

LA 2070S è un ottima scheda buona per il 2k @ 144 devi rpendere la scheda video che ti serve per ciò che ti soddisfa, se pioi vuoi di più la puoi sempre rivendere ed ammortizzare i costi o fregartene e tenerla visto che trovo diffile che i giochi futuri mettono in difficoltà una 2070S come quelli attuali non mettono in crisi una 1080ti
 
  • Mi piace
Reazioni: Jigen89
U

Utente 125751

Ospite
Buongiorno ragazzi, dovrei acquistare un nuovo computer. Ho già tutti i pezzi ma manca la scheda video. Secondo voi dovrei acquistare una RTX 2070 Super ora o aspettare che escano le RTX 3000 a fine 2020 e comprare quindi una di quelle? Più che altro ho paura che costino molto di più.. Qualcuno può darmi qualche consiglio utile? Grazie

Buonasera.

Dipende dalla risoluzione e dal refresh rate, dai giochi, dai dettagli grafici, se puoi aspettare oppure no, se sei interessato al raytracing oppure no.
 

Manuel Magnani

Nuovo Utente
132
16
CPU
AMD Ryzen 5 2400g
Dissipatore
Arctic Freezer 33 Esport One
Scheda Madre
MSI B450 GAMING PLUS MAX
HDD
1TB Seagate Barracuda
RAM
16gb Corsair Vengeance 3000mhz
GPU
GTX 1070 ASUS TURBO 8GB
Audio
//
Monitor
Hp Omen 25" 144hz
PSU
CX 650M Corsair
Case
Aerocool Cyloon RGB Midi-Tower
Periferiche
Mouse: Logitech g203 prodigy, Tastiera: Drevo Calibur V2, Cuffie: Corsair Void Pro Wireless, Tappetino: Titanwolf xxl 90x40
Net
Fibra 100 mega Wind/Infostrada
OS
Windows 10 Pro 64-bit
Buongiorno ragazzi, dovrei acquistare un nuovo computer. Ho già tutti i pezzi ma manca la scheda video. Secondo voi dovrei acquistare una RTX 2070 Super ora o aspettare che escano le RTX 3000 a fine 2020 e comprare quindi una di quelle? Più che altro ho paura che costino molto di più.. Qualcuno può darmi qualche consiglio utile? Grazie
Dipende da tante cose così e fatica. Bisogna vedere a quanti frame vuoi giocare, risoluzione, che tipo di giochi etc. Comunque io ti direi di prendere una 2070s che va gia molto bene e ci giochi tranquillamente a tutto e sicuro spendi meno delle 3000.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili