Desync impossibile dal 2001 in ogni gioco (solo a me nel mondo)

Sbrillo10

Nuovo Utente
24
10
ovviamente anche cambiando le impostazioni della ram tutto rimane uguale come negli ultimi 21 anni.


Guardate l'animazione del nemico che si muove come NEO in MATRIX , piegandosi orizzontalmente al terreno (sparando verso il cielo lol). Questo succede in quasi tutti i giochi ( cs go, pubg, apex , valorant) . Se fosse un problema di lag/connessione ci sarebbe solamente un ritardo in gioco ma qua si distorce proprio la grafica del gioco.
Sono cose anche divertenti se solo non si ripetessero in ogni fight dal 2001 ad oggi impedendomi di poter giocare online come una persona qualsiasi.
 

BWD87

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
46,056
26,340
CPU
Core i5 12600k @5,2GHz p-core 4,2ghz e-core cache x47
Dissipatore
Deepcool ls720 (3x ml120pro white led push + 3x ml120 pull)
Scheda Madre
MSI 690 Tomahawk wifi
HDD
A2000 256GB (SO) + MX500 1TB (giochi) + NV2 1TB (giochi) + P300 1TB (storage vario)
RAM
32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600MHz C16 @4000mhz 17-19-19-42
GPU
MSI RTX 4070 Gaming X Trio @ 3000mhz core 119000Mhz vram
Monitor
LG Ultragear 27GR75Q
PSU
Seasonic Focus GX650
Case
Sharkoon CA200M
Periferiche
Ventole case: 3x silent wings 2 front, 1x SP120 PWM rear
OS
Windows 11 Pro
ovviamente anche cambiando le impostazioni della ram tutto rimane uguale come negli ultimi 21 anni.


Guardate l'animazione del nemico che si muove come NEO in MATRIX , piegandosi orizzontalmente al terreno (sparando verso il cielo lol). Questo succede in quasi tutti i giochi ( cs go, pubg, apex , valorant) . Se fosse un problema di lag/connessione ci sarebbe solamente un ritardo in gioco ma qua si distorce proprio la grafica del gioco.
Sono cose anche divertenti se solo non si ripetessero in ogni fight dal 2001 ad oggi impedendomi di poter giocare online come una persona qualsiasi.
Domanda. Nei giochi offline questo avviene?
 

Sbrillo10

Nuovo Utente
24
10
Domanda. Nei giochi offline questo avviene?
di fps offline non ce ne sono ma quando giocavo la campagna di battlefield non succedeva niente di strano. Abbiam fatto delle lan su csgo ma si passava sempre sul server, non si riusciva a giocare realmente in locale.

Che voi sappiate esiste qualche tools che sia in grado di farmi pingare costantemente 150 o 200 ms ? L'unico periodo in cui riuscivo a giocare "decentemente" è stato quando avevo FW e la sera si pingava regolarmente tra 200 e 300 ms. Con quel ritardo il desync non era più così evidente e gli avversari mi sembravano tutti lentissimi rispetto al solito, permettendomi di fare qualche bella partita.
 

BWD87

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
46,056
26,340
CPU
Core i5 12600k @5,2GHz p-core 4,2ghz e-core cache x47
Dissipatore
Deepcool ls720 (3x ml120pro white led push + 3x ml120 pull)
Scheda Madre
MSI 690 Tomahawk wifi
HDD
A2000 256GB (SO) + MX500 1TB (giochi) + NV2 1TB (giochi) + P300 1TB (storage vario)
RAM
32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600MHz C16 @4000mhz 17-19-19-42
GPU
MSI RTX 4070 Gaming X Trio @ 3000mhz core 119000Mhz vram
Monitor
LG Ultragear 27GR75Q
PSU
Seasonic Focus GX650
Case
Sharkoon CA200M
Periferiche
Ventole case: 3x silent wings 2 front, 1x SP120 PWM rear
OS
Windows 11 Pro
di fps offline non ce ne sono ma quando giocavo la campagna di battlefield non succedeva niente di strano. Abbiam fatto delle lan su csgo ma si passava sempre sul server, non si riusciva a giocare realmente in locale.

Che voi sappiate esiste qualche tools che sia in grado di farmi pingare costantemente 150 o 200 ms ? L'unico periodo in cui riuscivo a giocare "decentemente" è stato quando avevo FW e la sera si pingava regolarmente tra 200 e 300 ms. Con quel ritardo il desync non era più così evidente e gli avversari mi sembravano tutti lentissimi rispetto al solito, permettendomi di fare qualche bella partita.
Non esiste alcun tool o software che agisca sulla connessione; la connessione è data dal tuo provider e non puoi agire in alcun modo. Secondo me hai problemi di connessione mentre giochi a sto punto. Probabilmente hai un'impianto vecchio e/o la scatola fuori casa ha qualche problema....
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: jesse83

Sbrillo10

Nuovo Utente
24
10
Non esiste alcun tool o software che agisca sulla connessione la connessione è data dal tuo provider e non puoi sgure in alcun modo. Secondo me hai problemi di connessione mentre giochi a sto punto. Probabilmente hai un'impianto vecchio e/o la scatola fuori casa ha qualche problema....
non so se hai letto tutto il post.
Ho cambiato qualsiasi cosa.
Gioco pure con il 4g ho preso router apposta e il ping è perfetto.
Ho pure preso la casa in montagna proprio per levarmi da qua dato che ero giunto alla conclusione di problemi legati a dei cavi dell'alta tensione che passano a 50 metri .
Il problema si ripropone in montagna ma si è riproposto ovunque sono andato in vacanza .

Purtroppo le conclusioni logiche e più probabili in questi 21 anni sono risultate sempre sbagliate.
Per questo ho il fatto post chiedendo in pratica un miracolo.

Sono arrivato a pensare di essere maledetto in qualche modo pensa te ahahahhaha
Prova a immaginare cosa significa trovarsi in queste condizioni , ovunque, con qualsiasi pc, da 21 anni. Tutti i giorni.
 
  • Mi piace
Reazioni: BWD87

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
4,290
2,064
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Crucial MX500 + Hitachi Ultrastar + Toshiba P300
RAM
2x4GB DDR3 1600Mhz
GPU
AMD Sapphire RX 580 8GB
Monitor
1080p@60hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
OS
Winzozz 10
non so se hai letto tutto il post.
Ho cambiato qualsiasi cosa.
Gioco pure con il 4g ho preso router apposta e il ping è perfetto.
Ho pure preso la casa in montagna proprio per levarmi da qua dato che ero giunto alla conclusione di problemi legati a dei cavi dell'alta tensione che passano a 50 metri .
Il problema si ripropone in montagna ma si è riproposto ovunque sono andato in vacanza .

Purtroppo le conclusioni logiche e più probabili in questi 21 anni sono risultate sempre sbagliate.
Per questo ho il fatto post chiedendo in pratica un miracolo.

Sono arrivato a pensare di essere maledetto in qualche modo pensa te ahahahhaha
Prova a immaginare cosa significa trovarsi in queste condizioni , ovunque, con qualsiasi pc, da 21 anni. Tutti i giorni.
Prendi in prestito una console, e prova a giocare online.
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88 e BWD87

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili