Destra o sinistra?

destra o sinistra

  • Destra

    Voti: 24 48.0%
  • Sinistra

    Voti: 26 52.0%

  • Votatori totali
    50
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Soxa89

Utente Attivo
499
19
Ciao a tutti, apro questo topic per testare le preferenze politiche del foro... Siete di destra o di sinistra? Spero di non aver sbagliato sezione.. Forza, votate...
 

The Starchild

Utente Èlite
19,015
2,641
CPU
i5 6500
Scheda Madre
Asrock H170 Pro4S
HDD
Samsung 850 Pro M.2 250gb + Segate 2Tb
RAM
16gb 2*8 2400 C11
GPU
HD 7770 VaporX
Monitor
21.5" FullHD
PSU
Corsair HX-620W
Case
Fractal Design Define XL
OS
Windows 10
Io sono tendente alla sinistra.
Ma la politica italiana è una boiata. Il 99% dei politici è da mandare a cagare.
L' Italia sta diventando sempre più un paese di XXXXX, stiamo andando verso un genocidio culturale... come dice sempre il grande Pino.
Dovreste imparare da quest'uomo... guardate più Rock tv e fatevi meno seghe politici del XXXXX.

http://video.google.it/videoplay?do...277&start=0&num=10&so=0&type=search&plindex=0

Guardate anche altri video del maestro e convertitevi.
 

breps

Utente Attivo
476
1
E poi scusa ma non esiste anche il centro, o chi si astiene?
Io per esempio non andrò più a votare finche non viene un politico serio; che sia di destra o sinistra non importa.
 

The Starchild

Utente Èlite
19,015
2,641
CPU
i5 6500
Scheda Madre
Asrock H170 Pro4S
HDD
Samsung 850 Pro M.2 250gb + Segate 2Tb
RAM
16gb 2*8 2400 C11
GPU
HD 7770 VaporX
Monitor
21.5" FullHD
PSU
Corsair HX-620W
Case
Fractal Design Define XL
OS
Windows 10
E poi scusa ma non esiste anche il centro, o chi si astiene?
Io per esempio non andrò più a votare finche non viene un politico serio; che sia di destra o sinistra non importa.
E tu fai bene. Ma dove XXXXX siamo andati a finire!
Dobbiamo astenerci dal voto cosi' litigano tra di loro sti froci di XXXXX.
Pino Scotto per sempre.
 
N

nikos

Ospite
Thread ciclico e IMHO l'ideologia politica in Italia è morta da diverso tempo. E' la gara a chi arraffa di più a tenere banco nei TG controllati a dovere.
 

ipergiorg

Utente Èlite
2,085
3
Posso riformulare? Siete pro o contro Berlusconi? Perchè mi pare che la differenza ideologica ormai sia questa
 

tupac91

Utente Èlite
2,766
3
CPU
INSPIRON 6400: Intel Core Duo T2250, 1,73GHz
Scheda Madre
Dell 0XD720
HDD
120 GB
RAM
2048 MB (2 x 1024 DDR2-SDRAM)
GPU
Ati Mobility Radeon x1400 256MB
Audio
SigmaTel High Definition Audio
Monitor
15,4"
OS
Windows Vista Home Premium
io tendo alla sinistra...ma la cosa più importante è che odio tutti quelli di destra:evil::evil:
non so come la gente faccia a votare quei mafiosi...

cmq ormai non c'è più quella netta distinzione tra destra e sinistra...
 
N

nikos

Ospite
Il centrosinistra non ha fatto una mazza di importanti riforme che servivano (tipo la legge sul conflitto di interessi, visto che hanno in mente di riutilizzare la tattica contro il centrodestra per le tv controllate da Mr. B.)..

E' tutto uno schifo. Che classe marcia che abbiamo. Io non capisco quelli che si scannano per la politica (stesso discorso vale per i tifosi delle squadre di calcio): ma voi che ci guadagnate in tutto questo?

Ah, le tasse sarà una priorità diminuirle (cit. ministro dell'economia); io invece dico che stanno usando lo stesso concetto della posta prioritaria delle Poste Italiane: arriverà in un futuro lontano, molto lontano. A questo punto mai.

Intanto però l'anno scorso in un modo o nell'altro le hanno alzate (vedi es. bollo auto & moto).
 

marco XP2400+

Utente Attivo
306
3
CPU
AMD Athlon XP (Thoroughbred-B), 2000 MHz (15 x 133) 2400+
Scheda Madre
Gigabyte GA-7VT600(-L) (5 PCI, 1 AGP, 3 DDR DIMM, Audio)
HDD
Maxtor 6Y080L0 (80 GB, 7200 RPM, Ultra-ATA/133)
RAM
512MB(400mhz,A1)+512MB(333mhz,A2)
GPU
NVIDIA GeForce4 MX 440 with AGP8X (64 MB)
Monitor
Neoxeo 17LCD
PSU
ATX win-300pe 300W
OS
XP sp2 ma aspirante ubuntu
ragazzi comunque di politica si puo parlare anche in maniera piu civile...

...in ogni caso leggendo tutti i commenti avete mai sentito l'espressione: "tra i due mali scegli quello minore", l' astenersi dal diritto-dovere del voto che vantaggi comporta a chi si astiene, escludendo infatti l'ipotesi finale in cui il numero di astenuti è talmente elevato da far invalidare la votazione stessa(caso molto improbabile), il sistema politico democratico sarà scelto proprio da chi esprime la propria preferenza alle urne...

...onestamente poi non voterei il tipo della rock tv per il semplice fatto che tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare, dubito fortemente che la sua capacità di rappresentanza dei molti equivalga concretamente ad una capacità di lettura di bilanci ed analisi dei problemi socio-economici che al di là dei motti elettorali e propagandistici è quello che un politico deve saper fare.

...ok ho votato anch'io:ok:
 

ElFo!

Utente Attivo
1,053
12
CPU
Intel Pentium4 531 @ 3,6GHz
Scheda Madre
Asus P5B Deluxe WiFi
HDD
2x320 GB Hitachi - Raid 0
RAM
1 Gb Geil Ultra PC6400
GPU
Ati Sapphire Radeon X1300XT
Audio
Intel HD Audio (Azalia)
Monitor
Eizo Nanao FlexScan L367
PSU
460W Tagan
OS
Sabayon Linux 3.4e Core install :D - kernel 2.6.22 modificato
Sinistra... Anche se spesso mi sento anarchico visto come va la politica italiana.
Purtroppo ogni elezione ci ricasco e spero che possa cambiare qualcosa e vado a votare :lol: :D

OT: A proposito, speriamo che un minimo di movimento il V-Day lo dia...
 

R4z3R

Utente Èlite
6,247
177
io tendo alla sinistra...ma la cosa più importante è che odio tutti quelli di destra:evil::evil:
non so come la gente faccia a votare quei mafiosi...

cmq ormai non c'è più quella netta distinzione tra destra e sinistra...
non ho votato e non intendo partecipare a questa discussione proprio per evitare queste cose :cav:...i 3d precedenti insegnano :(

ma piantiamola con ste caxxate in un forum di hw
 

Antox90

Bannato a Vita
966
3
Anche se la politica non mi piace tantissimo....posso dire che i politici di destra mi stanno veramente sul c***o....pertanto sono tendente alla sinistra! ;)
 

Seifer85

Utente Èlite
2,709
4
CPU
Pentium 4 Northwood 2,4 @ 2,9
Scheda Madre
Abit A17
HDD
530 GB (80 GB + 200 GB +250 GB)
RAM
2 x 512 Ddr
GPU
Sparkle GeForce 6600 Gt
Audio
Creative Sound Blaster Live! Platinum 5.1
Monitor
Samsung SyncMaster 730BF
PSU
Enermax Noisetaker 370w
OS
Windows Pro Sp2
E' un sondaggio proposto male secondo me...cmq sono un liberale...intendetela come volete...sicuramente contro questo governo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili