Destiny 2 italia DISCORD

Thor1989

Utente Attivo
115
9
Visualizza allegato 320832 ________Ci siamo Guardiani, finalmente la community apre le porte. Lo staff che gestisce i server discord di PUBG Italia, Sea of Thieves Italia, Red Dead Redemption Italia e tante altre ha deciso di ampliare il parco server con il server Discord di Destiny 2 Italia.
Una community senza scopo di lucro fatta dai giocatori e per i giocatori dove poter trovare gruppo, socializzare e condividere i vostri momenti più belli in compagnia. Numerosi bot pronti ad offrire tantissime funzioni (statistiche, aggiornamenti, news, xur e tanto altro) tirati a lucido e pronti.
Per i nuovi giocatori e per i veterani, soli o con il vostro Clan , ci sono esclusive funzioni per facilitare e migliorare la vostra esperienza in gioco.
Canali audio e testuali come Ricerca-gruppo che permettono di trovare il team per il vostro cala della sera o per il vostro crogiolo.
Una intera sezione dedicata ai Clan che comprende:
Bacheche divise per piattaforma (PC,XBOX,PS4) dove poter pubblicare il vostro stendardo ed il vostro messaggio di reclutamento con link al sito bungie.
Siamo inoltre orgogliosi di vantare un bot per la gestione dei clan che permette a quelli che ne fanno richiesta di avere una sezione privata all'interno del server con canali dedicati e personalizzabili dove solo i membri del clan possono accedere.
LINK: https://discord.gg/VbGZUXk
 

Allegati

  • logo_last_bandiera.png
    logo_last_bandiera.png
    303.2 KB · Visualizzazioni: 449
  • Mi piace
Reazioni: whitewolf056933

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!