DOMANDA Desktop remoto tra pc non connessi ad internet

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jolie Rouge

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Ciao a tutti, mi occorrerebbe sapere se c'è un modo per accedere al desktop remoto di un pc fisso dal portatile senza che i due siano connessi ad internet. Mi spiego. Io ho una sala di registrazione divisa in regia e sala ripresa nella quale non ho connessione internet. In regia c'è la DAW. Ora io vorrei sapere se c'è il modo di poter comandare la DAW dalla sala ripresa con un portatile in modo da poter gestire il software multitraccia per registrare (play, stop, rec, tagli incolla ecc.) comodamente in sala ripresa senza che ci sia necessariamente qualcuno in regia.

un filo sempre deve passare ...
volendo puoi passare un cavo lan tra i 2 pc cosi da creare una rete tra i due e provare qualche softawe di controllo remoto dandogli l' ip del secondo pc.

Installa ultravnc server sul pc da controllare e il viewer su quello in sala regia. Gratuito ed efficiente, noi lo usiamo per l'assistenza remota dei server.
Regards

Installa ultravnc server sul pc da controllare e il viewer su quello in sala regia. Gratuito ed efficiente, noi lo usiamo per l'assistenza remota dei server.
Regards
ok quindi mi basta questo software per fare quello di cui ho bisogno utilzzando semplicemente il wireless senza passare cavi?

se hai il wifi si! ti avevo consifliato il filo perchè hai detto che non hai internet e supponevo nemmeno una possivìbilità del wifi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro