Desktop remoto, schermo nero , display port

Cocchio98

Nuovo Utente
18
0
Buongiorno a tutti, ho comprato di recente un monitor Acer Nitro KG242YPbmiipx
per motivi personali di solito non posso usare la stanza dove si trova il mio pc fisso e quindi lo utilizzo tramite programmi di desktop remoto quali per esempio Parsec o Moonlight.
Tutto cio mi è possibile utilizzando un cavo hdmi che collega il monitor alla scheda video e che mi permette di utilizzare il pc anche a monitor spento.
Il problema sorge invece se collego il monitor con display port, in quel caso se il monitor è spento e uso le applicazioni remote mi da schermo nero, non viene visualizzato nulla.
Come posso risolvere? vi ringrazio in anticipo

lilylight

Utente Attivo
836
265
CPU
i7 6700K
Dissipatore
Hyper 212 EVO
Scheda Madre
Maximus VIII Hero
HDD
760p 256gb, Evo 850 256gb, Evo 860 1tb, Evo 870 2tb, Barracuda 4tb 5400
RAM
HyperX FURY Black 2400MHz 4x4gb
GPU
gtx 960 4gb
Monitor
Asus PG248Q
PSU
Corsair rm750x
Case
be quiet pure base 500dx
Periferiche
Corsair K65 Rapidfire, Corsair Harpoon rgb wired
prova a controllare nelle impostazioni di questi programmi di streaming qualche voce per far combaciare risoluzione e refresh di entrambi i monitor. Non ho mai usato questi software ma spesso sui monitor ad alto refresh, via hdmi si è bloccati sui 60hz, consentendo i 120-144hz e oltre solo via displayport

Cocchio98

Nuovo Utente
18
0
prova a controllare nelle impostazioni di questi programmi di streaming qualche voce per far combaciare risoluzione e refresh di entrambi i monitor. Non ho mai usato questi software ma spesso sui monitor ad alto refresh, via hdmi si è bloccati sui 60hz, consentendo i 120-144hz e oltre solo via displayport
Ci avevo pensato ma il problema si verifica solo a monitor spento,se è acceso posso fare tutto

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: E3 2021, chi ti è piaciuto di più?

• Ubisoft

Voti: 6 20.0%
  • Gearbox

Voti: 0 0.0%
  • Xbox & Bethesda

Voti: 22 73.3%
  • Square Enix

Voti: 0 0.0%
  • Capcom