Desktop preassemblato gaming sui 600€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Lulic71

Nuovo Utente
82
6
Salve a tutti. So che dal titolo qualcuno di voi qvra' sicuramente storto il naso ma vi spiego: avevo fatto una buona config ma mio padre non vuole acquistare online a causa di numerosi inconvenienti in passato...girovagando per i negozi ho visto questo pressemblato a 627€ e mi sembra un prezzo abbastanza onesto...volevo sapere cosa ne pensate voi...
Ecco il pc:
CASE COOLER MASTER K350 + ALIM. COOLER MASTER 600W reali!
MOTHERBOARD ASUS M5A97 EVO R2.0 skAM3+ (UEFI BIOS - Sata 6Gbs - USB3.0 - Firewire - e-SATA - Audio HD 7.1 Optical S/PDIF - AMD Quad CrossFireX)
CPU AMD FX-6300 X4 6-CORE 3.5GHz/4.1GHz socket AM3+
RAM CORSAIR VENGEANCE PRO KIT 2X4GB DDRIII 1600 (8GB totali)
HD SEAGATE BARRACUDA 1TB 7200rpm 64MB SATA 6Gb/s
SCHEDA VIDEO AMD RADEON R7 260X 2GB GDDR5 OC (1x Dual-Link DVI-D - 1x Dual-Link DVI-I - 1x HDMI 1.4a 3D - 1x DisplayPort 1.2) - AMD TrueAudio - DirectX 11.2
MASTERIZZATORE DUAL-LAYER
CARD READER HC + USB3.0 FRONTALE
WINDOWS 7 VERSIONE DIMOSTRATIVA e WINDOWS 8.1 READY
Ringrazio in anticipo :)
 

Blaster1920

Utente Attivo
157
5
CPU
i7-6700k
Dissipatore
Thermaltake W2+ custom loop
Scheda Madre
Asus Hero Alpha Z170
HDD
3Tb hdd
RAM
DDR4 16Gb Corsair Platinum cl 14
GPU
Nvidia Zotac 1080 Artic Storm
Salve a tutti. So che dal titolo qualcuno di voi qvra' sicuramente storto il naso ma vi spiego: avevo fatto una buona config ma mio padre non vuole acquistare online a causa di numerosi inconvenienti in passato...girovagando per i negozi ho visto questo pressemblato a 627€ e mi sembra un prezzo abbastanza onesto...volevo sapere cosa ne pensate voi...
Ecco il pc:
CASE COOLER MASTER K350 + ALIM. COOLER MASTER 600W reali!
MOTHERBOARD ASUS M5A97 EVO R2.0 skAM3+ (UEFI BIOS - Sata 6Gbs - USB3.0 - Firewire - e-SATA - Audio HD 7.1 Optical S/PDIF - AMD Quad CrossFireX)
CPU AMD FX-6300 X4 6-CORE 3.5GHz/4.1GHz socket AM3+
RAM CORSAIR VENGEANCE PRO KIT 2X4GB DDRIII 1600 (8GB totali)
HD SEAGATE BARRACUDA 1TB 7200rpm 64MB SATA 6Gb/s
SCHEDA VIDEO AMD RADEON R7 260X 2GB GDDR5 OC (1x Dual-Link DVI-D - 1x Dual-Link DVI-I - 1x HDMI 1.4a 3D - 1x DisplayPort 1.2) - AMD TrueAudio - DirectX 11.2
MASTERIZZATORE DUAL-LAYER
CARD READER HC + USB3.0 FRONTALE
WINDOWS 7 VERSIONE DIMOSTRATIVA e WINDOWS 8.1 READY
Ringrazio in anticipo :)
Ciao, ho guardato la tua config online e la prima copsa che mi è saltata all'occhio è....
la scheda madre ha la pci 2.0!!:cav: Mentre la tua scheda video è 2.0.
Il problema risiede nel fatto non che la 3.0 non sia retrocompatibile, ma sarebbe come usare una chiavetta usb 3.0 su una porta 2.0... è "leggermente" inutile.
Non so quale siano le tue paure del e-commerce, cmq se vuoi ti posso fare una configurazione migliore allo steso prezzo o meno su un si SICURO E AFFIDABILE (per gli intenditori...la chiave elettronica).
 

Lulic71

Nuovo Utente
82
6
Ciao, ho guardato la tua config online e la prima copsa che mi è saltata all'occhio è....
la scheda madre ha la pci 2.0!!:cav: Mentre la tua scheda video è 2.0.
Il problema risiede nel fatto non che la 3.0 non sia retrocompatibile, ma sarebbe come usare una chiavetta usb 3.0 su una porta 2.0... è "leggermente" inutile.
Non so quale siano le tue paure del e-commerce, cmq se vuoi ti posso fare una configurazione migliore allo steso prezzo o meno su un si SICURO E AFFIDABILE (per gli intenditori...la chiave elettronica).
Sisi la conosco la chiave avevo fatto la confog proprio li...solo che non mio padre non me vuole sapere, non c'e' verso. Comunque non ho ben capito il fatto della pci ecc ecc..a me e' sembrato un buon pc rispetto agli altri preassemblati..poi non so non sono espertissimo xD
 

Blaster1920

Utente Attivo
157
5
CPU
i7-6700k
Dissipatore
Thermaltake W2+ custom loop
Scheda Madre
Asus Hero Alpha Z170
HDD
3Tb hdd
RAM
DDR4 16Gb Corsair Platinum cl 14
GPU
Nvidia Zotac 1080 Artic Storm
In poche parole funziona così:
hai una scheda video 3.0
hai una mobo 2.0
andrai semplicemente alla velocità 2.0
ti posso assicurare che è frustante poter ottenere di più e invece dover limitare la resa della propria GPU (esperienza personale)
 

Lulic71

Nuovo Utente
82
6
In poche parole funziona così:
hai una scheda video 3.0
hai una mobo 2.0
andrai semplicemente alla velocità 2.0
ti posso assicurare che è frustante poter ottenere di più e invece dover limitare la resa della propria GPU (esperienza personale)

Ah ok...non lo sapevo...dici che la limita cosi' tanto?? Altrimenti contonuo a cercare altri pc
 

Blaster1920

Utente Attivo
157
5
CPU
i7-6700k
Dissipatore
Thermaltake W2+ custom loop
Scheda Madre
Asus Hero Alpha Z170
HDD
3Tb hdd
RAM
DDR4 16Gb Corsair Platinum cl 14
GPU
Nvidia Zotac 1080 Artic Storm

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!