• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Desktop PC Alienware Aurora

Pubblicità

eQuid

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi ho deciso dopo un paio d'anni di lasciare il mio portatile e passare un desktop pc vorrei fare un buon acquisto quindi ho optato per un pc di gaming, anche se l'uso che andrei a fare di questo pc non è solo gaming, ma anche di editing di immaggini ( photoshop,adobe illustrator ecc..) a medio livello.
Ho deciso quindi di fare una buona spesa è mi ha colpito molto non solo per l'estetica il pc della Dell:
Dettagli sul desktop di gioco Alienware Aurora | Dell Italia
Cosa ne pensate? ne vale la pena spendere 1300 euro?

Ultima modifica:
Forse, e dico forse, per quel prezzo puoi assemblarlo da te e averne uno più buono, ma poi aspetta il parere di persone più esperte di me!

Con un budget di 1300euro secondo me ci vuole una GTX 780ti , che si mangia a colazione la r9 270 del Dell,inoltre quel processore è inutile, per il tuo utilizzo va bene un i5, se proprio vuoi esagerare un i7 4770.
Di case ne puoi trovare di più belli sotto i 100euro .
Per i dettagli aspetta pareri di + esperti.

Dovresti anche specificare se ti interessa fare OC e che monitor hai, ovvero a che risoluzione pensi di giocare.

io direi proprio di poterlo personalizzare andando a scegliere da uno shop i propri componenti ed avere qualcosa di valido e sicuro
Si ma io voglio sapere se questo pc vale veramente quel prezzo e quanto è potente, che possono andare ad assemblarlo in uno shop online già lo sapevo

Si ma io voglio sapere se questo pc vale veramente quel prezzo e quanto è potente, che possono andare ad assemblarlo in uno shop online già lo sapevo

si ma non si puo dire se li vale tutti senza sapere le sue caratteristiche e di ogni singolo componente in modo da stilare un carrello con i componenti della stessa fascia poi una 270x e pc a quel prezzo mi sembra un pochino oltre

Non vale quello che costa.
Ecco era questo quello che volevo sapere, quello che mi ha preso maggiormente è il case mi sono "innamorato" di quel case allora volevo prendere quel pc ad ogni costo ma pensandoci bene 1300 euro sono 1300 euro...
avete qualche consiglio per l'assemblaggio?

Ecco era questo quello che volevo sapere, quello che mi ha preso maggiormente è il case mi sono "innamorato" di quel case allora volevo prendere quel pc ad ogni costo ma pensandoci bene 1300 euro sono 1300 euro...
avete qualche consiglio per l'assemblaggio?

si ma ci devi rispondere a delle domande di rito
1-fai overclock?
2-ti serve il s.o?
3-ti servono le periferiche?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro