Der Richter in Final Fantasy X

<Squall>

Nuovo Utente
18
0
Ho sentito dire che in Final Fantasy X se si riesce a sconfiggere tutti i Dark Eon si può combattere contro Der Richter, il Boss +forte del gioco... ma è vero? A me manca solo Yojimbo da sconfiggere, solo che bisogna farlo 5 volte di seguito! Qualche consiglio utile (Non mi dite che devo accumulare 5 milioni di guil per far fare 5 volte la mossa Zanmato al mio Yojimbo?! :confused: )Aspetto illuminazioni grazie...
 

Kino

Nuovo Utente
8
0
Ma lul, Dark Jojimbo è relativamente facile da sconfiggere, io uso questa tecnica:
da notare che ho tutti i 3 pg personali con tutti i parametri a 255 e hp abb elevati (attorno i 30000), abilità auto haste e auto fenix sulle armature sono essenziali, poi ovviamente hp apeiron.
Parto con tutti i pg in turbo e nei primi round sfodero tutti gli attacchi piu potenti (Huragano con Auron, poi c'è Yojimbo con iniziativa @_@, AS del Blitz con Tidus) poi dopo invoco anima (senza turbo) a cui faccio subito prima protect e poi haste e poi avanzo tra energiga e pain (che fa quasi lo stesso danno di chaos d ed è molto piu veloce) finche non carica del tutto la barra del turbo di Dark Yojimbo... a questo punto la bestiaccia dovrebbe aver meno di metà hp e io qualche turno a ripetizione, ne approfitto per dargli dolorissime scariche di Bimagia Ultima e poi prima del turno di Yojimbo turboinvoco le 3 magus.... ora se ti gestisci bene le magus dovresti riuscire a seccarlo con loro, se non ci riesci dovrai dargli qualche colpetto con i tuoi pg stessi ma non sarà nulla di preoccupante. Fatto questo torni alla sfera ti curi, riaccumuli turbo con i mostriciattoli nella grotta e avanzi :P

p.s. Der Ricterr non è na bestia facile, ho sentito di gente che per ammazzarlo senza Yojimbo ci ha messo 8 ore... questo con tutti i pg con i parametri a 255 e 45k hp :lol:
 

abestos

Nuovo Utente
9
0
Yojimbo malefico è abbastanza facile da sconfiggere, è molto rapido, quindi ti consiglio di di utilizzare la magia(possibilmente con i parametri a 255), se hai i personaggi intorno ai 40000 hp dovrebbe essere facile. come hanno detto prima ti conviene avere già il turbo con tutti i personaggi.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili