delucidazioni su amd 3200+,3500+,3700+!

Pubblicità

DANY 76

Utente Èlite
Reazioni
101
Punteggio
231
vengo subito al punto......nell'altra discussione ho detto che mi rifaccio il pc prendendo un amd 3500+ venice!il problema è che alcuni miei amici mi hanno detto che conviene prendere il 3200+ dato che il 3500+ in oc non sale un cavolo.....in genere è vera sta cosa?e ho sentito pareri positivi sul 3700+ san diego.........
concludendo dato che io overclocco sempre e parecchio cosa mi conviene in rapporto prezzo prestazioni?un 3200+ e lo porto alle stelle?il 3500+ è vero che in genere sale poco?o un 3700+ che dicono che va su bene?
grazie in anticipo a chi mi risponderà!
ciao.

fossi in te prenderei il 3700+ ha il doppio della cache L2 del 3500 ha il core San Diego lo stesso del FX57 e la versione tray cioè senza il dissi box viene 214,80 dal romano, e sale molto bene in oc, se non vuoi spendere per il dual core questo mi sembra la cpu piu indicata, dopo come ben tu sai ti ci vuole anche una mobo e ram buone per fare dei buoni oc ;) ciao

Edit : costa solo 10 euro in piu del 3500+ ;)

danysm73 ha detto:
fossi in te prenderei il 3700+ ha il doppio della cache L2 del 3500 ha il core San Diego lo stesso del FX57 e la versione tray cioè senza il dissi box viene 214,80 dal romano, e sale molto bene in oc, se non vuoi spendere per il dual core questo mi sembra la cpu piu indicata, dopo come ben tu sai ti ci vuole anche una mobo e ram buone per fare dei buoni oc ;) ciao

Edit : costa solo 10 euro in piu del 3500+ ;)
io i pezzi li prendo a prezzi piu bassi del romano(li prendo al negozio di mio fratello!!:asd: :asd:!),il dual core non posso,non mi bastano i soldi,il massimo che posso tirando molto la cinchia è il 3700+......cmq le ram per il momento mi tengo le mie s3,(non sono un granchè dato che stabilmente non vanno oltre i 452 mhz,ma per adesso mi accontento!)come mobo ci metto sotto una dfi ultra-d!
cmq è vera sta cosa che i 3500+ in genere salgono poco?

DANY 76 ha detto:
io i pezzi li prendo a prezzi piu bassi del romano(li prendo al negozio di mio fratello!!:asd: :asd:!),il dual core non posso,non mi bastano i soldi,il massimo che posso tirando molto la cinchia è il 3700+......cmq le ram per il momento mi tengo le mie s3,(non sono un granchè dato che stabilmente non vanno oltre i 452 mhz,ma per adesso mi accontento!)come mobo ci metto sotto una dfi ultra-d!
vai sul 3700...gli ultimi salgono che è una meraviglia e in più non spendi molto di più degli altri (come già sottolineava Danism) in più hai anche il doppio della cache ;)

azz......ragazzi mi dite le stesse cose che mi hanno detto i miei amici....se vuoi oc tanto prendere il 3200+ se no il 3700+!

DANY 76 ha detto:

se lo prendi da tuo fratello allora vai sicuro sul 3700+ San Diego lo paghi anche meno e hai un ottima cpu, anzi la migliore A64 secondo me. Approfittane insomma ;)

danysm73 ha detto:
se lo prendi da tuo fratello allora vai sicuro sul 3700+ San Diego lo paghi anche meno e hai un ottima cpu, anzi la migliore A64 secondo me. Approfittane insomma ;)
e si ma c'è chi dice di prendere il 3200+ perchè sale parecchio invece del 3700+!visto che la mia spesa è definitiva devo essere sicuro al 101%!

DANY 76 ha detto:
e si ma c'è chi dice di prendere il 3200+ perchè sale parecchio invece del 3700+!visto che la mia spesa è definitiva devo essere sicuro al 101%!
allora lascia stare il 3200 e vai sul 3700 che sale a meraviglia...fidati ;)

ragazzi allora vado sul 3700+???sicuri???ok aggiudicato il 3700+ san diego!
grazie a tutti per i consigli!
ciao.

guarda anche se salisse meno o uguale del 3200 che non è vero io lo prenderei anche per la cache L2 da 1mb contro i 512kb dei Venice, e considera che il 3700+ sale meglio del 4000+ quindi meglio di quella e a quel prezzo non ne trovi vai tranquillo..... ;)

danysm73 ha detto:
guarda anche se salisse meno o uguale del 3200 che non è vero io lo prenderei anche per la cache L2 da 1mb contro i 512kb dei Venice, e considera che il 3700+ sale meglio del 4000+ quindi meglio di quella e a quel prezzo non ne trovi vai tranquillo..... ;)
il fatto che mi ha frenato era che ho visto molti 3200+ che arrivavano tranquillamente oltre 2700mhz ad aria,quindi non mi andava propio di prendere un procio che non si schiodava di un "solo" mhz!cmq se mi avevete dato conferma che come procio non va affatto male anche in oc allora mi butto sul 3700+!

DANY 76 ha detto:
il fatto che mi ha frenato era che ho visto molti 3200+ che arrivavano tranquillamente oltre 2700mhz ad aria,quindi non mi andava propio di prendere un procio che non si schiodava di un "solo" mhz!cmq se mi avevete dato conferma che come procio non va affatto male anche in oc allora mi butto sul 3700+!

il 3700+ ci attivi a quasi 3ghz ad aria quindi....... ;) a 2,8 ghz hai un FX 57

danysm73 ha detto:
il 3700+ ci attivi a quasi 3ghz ad aria quindi....... ;) a 2,8 ghz hai un FX 57
perfetto se mi dici con sicurezza che arrivo a frequenze simili allora mi hai convinto....spero solo di non beccare un procio sfigato!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro