DELUCIDAZIONI raffreddamento a liquido

Pubblicità

ROCKMAN

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
66
Ciao a tutti come da titolo (sperando di essere nella sezione apposita) volevo avere delle delucidazioni su un futuro (recente) sistema di raffreddamento a liquido, dato che vorrei passare da una Crosshair II formula a una IV e aspettare i bulldozer sperando che siano buoni rimanendo con una 5850 toxic magari facendo anche un cross.
Quali tipi di sistemi a raffreddamento esistono? Quali i più convenienti in rapporto qualità-prezzo?

Rispondete in tanti grazie

come detto sopra. dipende anche dalle tue esigenze estetiche in certi casi ma questi sono "dettagli"
vuoi un liquido che sia ai livelli dei migliri dissipatori ad aria o un Liquido ( nel senso un vero liquido ) che i dissi ad aria manco vedono con il binocolo ?

come detto sopra. dipende anche dalle tue esigenze estetiche in certi casi ma questi sono "dettagli"
vuoi un liquido che sia ai livelli dei migliri dissipatori ad aria o un Liquido ( nel senso un vero liquido ) che i dissi ad aria manco vedono con il binocolo ?

sinceramente mi piacerebbe provare il liquido che il dissi ad aria se lo sogna (dico in full per es. avere il procio a 30/35 gradi massimo). Il punto è: quanto costa un kit delle mie esigenze?

Vorrei passare da una crosshair II formula a una IV e aspettare i BD. casomai magari un cross di 5850 toxic 1gb (avendone gia una)

beh, se vuoi un liquido serio serio costicchia parecchio....
comunque puoi gia iniziare con i kit della ek, l'h30 per l'esattezza. e stai almeno almeno a 160 euro minimi con questo kit.
se vuoi roba davvero seria, beh li si superano ampiamente i 200-250 senza problemi

beh, se vuoi un liquido serio serio costicchia parecchio....
comunque puoi gia iniziare con i kit della ek, l'h30 per l'esattezza. e stai almeno almeno a 160 euro minimi con questo kit.
se vuoi roba davvero seria, beh li si superano ampiamente i 200-250 senza problemi

e visto che ti chiedo, gentilmente potresti dirmi quali sono le differenze tra i due kit? :)

allora, quelli della ek sono kit completi (l'h30). la ek comunque vende i pezzi a parte. la qualita generale e buona, hanno ottimi wb e anche il resto dei componenti e di buon livello. invece le robe serie non sono kit, ti compri i pezzi separati e ti monti tu il tuo bell'impianto. quindi magari un wb della ek, una pompa laing ecc ecc... ma su questo ti rimando a utenti piu esperti ed informati di me inquanto io non sono mai andato oltre un preassemblato. se invece vuoi sapere per i preassemblati tipo corsair hydro, o anche per i kit ek qualche cosa la so :)

comunque usa il tasto cerca, ci sono tanti topic sull'argomento ;) le risposte alle te domande le troverai di sicuro sfogliando i topic

Pubblicità
Pubblicità
Indietro