dell xps 420: andrebbe bene per giocare?

Pubblicità

ferroccio

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho trovato questa configurazione sul sito dell:
Base XPS 420 Viiv Intel® Processor Q6600 Quad Core™ 2.40GHz, 1066Mhz FSB, 8MB cache Sistema operativo Windows Vista® Home Premium autentico, svedese Memoria SDRAM DDR2 a doppio canale da 2048 MB a 667 MHz [2x1024] Tastiera Tastiera USB Dell™ Enhanced Multimedia, italiano (QWERTY) Monitor Schermo piatto wide Dell™ da 20" (E207WFP) nero, Italia Scheda grafica Singola scheda grafica NVIDIA GeForce 8800GT da 512 MB Disco rigido Disco rigido Serial ATA/100 da 500 GB (7200 rpm) con cache DataBurst™ da 16 MB Unità floppy/supporti Lettore di schede di memoria 19 in 1 Bluetooth Mouse Mouse ottico Dell con rotellina di scorrimento Modem Nessun modem Unità ottica Unità DVD+/-RW 16x Schede audio Audio HDA integrato compatibile con Dolby Digital 7.1 Altoparlanti Nessun altoparlante Connettività wireless Scheda PCI wireless interna Documenti di spedizione Documentazione in italiano con cavo di alimentazione (Italia) per XPS 420 Riferimento pacchetto Gedis D03X410 Software Microsoft Microsoft® Works 8.0, italiana Supporto standard Garanzia di base - 1 anno di supporto hardware XPS Premium (incl. supporto on-site e videogiochi) Servizi di supporto Garanzia di base - 1 anno di supporto hardware XPS Premium (incl. supporto on-site e videogiochi) Software di sicurezza Nessun software di sicurezza e antivirus, italiana Informazioni sull'ordine XPS Desktop Order - Italy Supporti sistema DVD di risorse per XPS 420 Accidental Damage Support Nessun supporto per danni accidentali Adobe Reader Software Adobe Elements Studio (inclusi Photoshop, Premiere e Soundbooth)
Alla modica cifra di 1069 euro... cosa ne pensate? andrebbe bene per giocare? certo nn pretendo il massimo, ma almeno una buona fluidità...

Ad andare bene ci va sicuramente ma Dell è costoso quanti diidnii lo pagheresti?? sekondo me diciamo sarà un semi furto conviene + in un negozietto di informatika poikè qui sono disposti scendere di prezzo pur di vendertelo e ti danno sempre una mano nella scelta e in tal caso in malfunzionamenti oltre alla garanzia!

Sicuramente è un ottimo pc.... ovviamente in quella configurazione paghi anke la marca, i programmi, l'assistenza e tutto il resto.... se nn ti interessano secondo me faresti meglio ad assemblartelo da solo... una configurazione tipo la tua:
-q6600 200€
-XMS/DHX 2mod 1GB DDR2 800MHZ 40€
-hd wd 500GB 70€
-mobo ASUS P5N-E SLI 80€
-ali Xion Supernova 600w PFC Attiv 80€
-case Nexus Ventilation Pro Series 50€
-Asus NVIDIA 8800GT 512MB DDR3 190€
totale 710€+iva (circa 860€) escluso monitor e so
questi sono i prezzi del negozio dove compro... ovviamente li puoi trovare a molto - cmq mi sembra ottimo e risparmieresti 300€ (da spendere se vuoi x un bel lcd da 30" ...hihih) meglio farseli da soli i pc...

Sicuramente è un ottimo pc.... ovviamente in quella configurazione paghi anke la marca, i programmi, l'assistenza e tutto il resto.... se nn ti interessano secondo me faresti meglio ad assemblartelo da solo... una configurazione tipo la tua:
-q6600 200€
-XMS/DHX 2mod 1GB DDR2 800MHZ 40€
-hd wd 500GB 70€
-mobo ASUS P5N-E SLI 80€
-ali Xion Supernova 600w PFC Attiv 80€
-case Nexus Ventilation Pro Series 50€
-Asus NVIDIA 8800GT 512MB DDR3 190€
totale 710€+iva (circa 860€) escluso monitor e so
questi sono i prezzi del negozio dove compro... ovviamente li puoi trovare a molto - cmq mi sembra ottimo e risparmieresti 300€ (da spendere se vuoi x un bel lcd da 30" ...hihih) meglio farseli da soli i pc...

MA EVIDENTEMENTE LUI LO COMPRA GIA ASSEMBLAto PER OVVI MOTIVI QUALI O INESPERIENZA O NON HA TEMPO ALTRIMENTI AVREBBE KIESTO SEMPLICEMENTE AIUTO PER UNA CONFIGURAZIONE NO ?!?!?!?:cav:

Ho trovato questa configurazione sul sito dell:
Base XPS 420 Viiv Intel® Processor Q6600 Quad Core™ 2.40GHz, 1066Mhz FSB, 8MB cache Sistema operativo Windows Vista® Home Premium autentico, svedese Memoria SDRAM DDR2 a doppio canale da 2048 MB a 667 MHz [2x1024] Tastiera Tastiera USB Dell™ Enhanced Multimedia, italiano (QWERTY) Monitor Schermo piatto wide Dell™ da 20" (E207WFP) nero, Italia Scheda grafica Singola scheda grafica NVIDIA GeForce 8800GT da 512 MB Disco rigido Disco rigido Serial ATA/100 da 500 GB (7200 rpm) con cache DataBurst™ da 16 MB Unità floppy/supporti Lettore di schede di memoria 19 in 1 Bluetooth Mouse Mouse ottico Dell con rotellina di scorrimento Modem Nessun modem Unità ottica Unità DVD+/-RW 16x Schede audio Audio HDA integrato compatibile con Dolby Digital 7.1 Altoparlanti Nessun altoparlante Connettività wireless Scheda PCI wireless interna Documenti di spedizione Documentazione in italiano con cavo di alimentazione (Italia) per XPS 420 Riferimento pacchetto Gedis D03X410 Software Microsoft Microsoft® Works 8.0, italiana Supporto standard Garanzia di base - 1 anno di supporto hardware XPS Premium (incl. supporto on-site e videogiochi) Servizi di supporto Garanzia di base - 1 anno di supporto hardware XPS Premium (incl. supporto on-site e videogiochi) Software di sicurezza Nessun software di sicurezza e antivirus, italiana Informazioni sull'ordine XPS Desktop Order - Italy Supporti sistema DVD di risorse per XPS 420 Accidental Damage Support Nessun supporto per danni accidentali Adobe Reader Software Adobe Elements Studio (inclusi Photoshop, Premiere e Soundbooth)
Alla modica cifra di 1069 euro... cosa ne pensate? andrebbe bene per giocare? certo nn pretendo il massimo, ma almeno una buona fluidità...
Il prezzo è buono.. considera che c'è lo schermo incluso.. e l'assistenza Dell.. nonchè un prodotto già assemblato, testato e con relativi software...

Secondo me un buon prezzo... se non vuoi perdere tempo a cercare pezzi singoli è una buona scelta...

Ovviamente esteticamente non posso dirti come sia non avendolo visto...

Puoi cmq dare una occhiata alla mia configurazione a lato.. pezzi simili.. il mio finito è venuto 1600 euro.

Considera però che sul mio ho un case da 200 euro, raid, mobo di livello (la mia p5k Premium viene 150 euro mentre dal tuo elenco non si capisce che mobo monta il Dell) e un Samsung da 20' che viene circa 240 euro.

Insomma con i confronti del caso (ad esempio il tuo Dell monta 2Gb di DDR2-667 che è sicuramente roba economica), 1060 euro sono una buona cifra per il pc..

Fai attenzione che non vorrei che fosse un prezzo senza IVA... se con IVA arriva a 1300 euro non è più una buona scelta...

Ciauz ;)

Lido sekondo me si potrebbe fare di meglio!! CMnq Lido consigliami per la mia configurazione nel mio post!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro