Dell Vostro V131: scheda video e consigli

Mr6600

Utente Èlite
4,620
164
CPU
Intel i5 6600
Scheda Madre
MSI H170A PCMate
HDD
SSD Sandisk Plus 240GB + HDD 160GB 7200rpm
RAM
16GB Kingston DDR4 2133MHz
GPU
AMD HD6950 2GB DDR5
Audio
Audient ID22 + Marantz PM4000 + KEF Q1 speakers
Monitor
Dell U2417H
PSU
Corsair CX650M
Case
Cooler Master Silencio 452
OS
Windows 7 Professional 64 bit
Buongiorno,
vorrei un chiarimento circa la scheda video installata sul portatile in oggetto. Sul configuratore del sito DELL non è riportato nulla a riguardo. Potreste dirmi qualcosa? E' integrata nella scheda madre o è una scheda video dedicata? Marca e modello?

Inoltre, vorrei sapere quali altri notebook 13" offre DELL, che abbiano le stesse caratteristiche del Vostro V131, quindi leggero, sottile, unità ottica non fondamentale, da usare ESCLUSIVAMENTE per navigare internet, scambiare mail, usare programmi come Excel, Outlook, e il pacchetto Office in generale. Escludo a proprio l'uso di programmi di montaggio video, fotoritocco videogiochi, quindi nessuna esigenza di elevate capacità di calcolo, ma solo affidabilità e massima trasportabilità.
Possibilmente con pannello opaco, come quello del Vostro V131, per evitare i fastidiosi riflessi.
Vorrei spendere al massimo 1000€, IVA inclusa.

Grazie!
 
Ultima modifica:

THIS IS SPARTA

Utente Èlite
2,583
201
OS
windows 7 64bit
Scheda tecnica:
Caratteristiche del prodotto
Descrizione del prodottoDell Vostro V131 - 33,8 cm (13,3 ") - i3 2330m - Windows 7 Home Premium 64-bit - 4GB RAM - 320 GB HDD
Tipo di sistemaTaccuino
Sistema operativoWindows 7 Home Premium 64-bit Edition
ProcessoreIntel Core i3 2330m / 2.2 GHz
Memoria4GB DDR3
Conservazione320 GB HDD / 7200 rpm
Mostra33,8 cm (13,3 ") a retroilluminazione LED 1366 x 768 / HD
GraficoIntel Graphics HD 3000
Rete802.11b/g/n, Bluetooth 3.0 HS
Batteria6-cell
SicurezzaLettore di impronte digitali
ColoreLucerne Red
Dimensioni (larghezza x profondità x altezza)32.9 cm x 23.8 cm x 2.1 cm
Peso1,8 kg
Microsoft Office ReadyComprende un'immagine preinstallata di selezionare Microsoft Office 2010 suite. Per attivare il software precaricato su questo PC Product Key Card o Disk da acquisire.
Standard ambientaliENERGY STAR, EPEAT Silver

Scheda video integrata nel processore (scheda madre e non dedicata)


Per le email e robe simili ti consiglio questo:
AS4752G-2334G64MNUU LX.RSX02.001 511.90 euro

Se vuoi un DELL c'è il Vostro V131
:sisi: (che hai già scritto tu)​
 
Ultima modifica:

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
Buongiorno,
vorrei un chiarimento circa la scheda video installata sul portatile in oggetto. Sul configuratore del sito DELL non è riportato nulla a riguardo. Potreste dirmi qualcosa? E' integrata nella scheda madre o è una scheda video dedicata? Marca e modello?

Inoltre, vorrei sapere quali altri notebook 13" offre DELL, che abbiano le stesse caratteristiche del Vostro V131, quindi leggero, sottile, unità ottica non fondamentale, da usare ESCLUSIVAMENTE per navigare internet, scambiare mail, usare programmi come Excel, Outlook, e il pacchetto Office in generale. Escludo a proprio l'uso di programmi di montaggio video, fotoritocco videogiochi, quindi nessuna esigenza di elevate capacità di calcolo, ma solo affidabilità e massima trasportabilità.
Possibilmente con pannello opaco, come quello del Vostro V131, per evitare i fastidiosi riflessi.
Vorrei spendere al massimo 1000€, IVA inclusa.

Grazie!

buon giorno
Il chipset grafico è integrato. IN base al processore avete :
Video TypeIntegrated graphics
Video ControllerIntel® HD Graphics (Intel Celeron)
Intel® HD Graphics 3000 (Intel i3 and i5)
TV supportHDMI 1.4

lo schermo è HD:
TypeHD White Light Emitting Diode (WLED) Truelife
Size13.3 inch high definition (HD)


Il peso si aggira a 1,72Kg con batteria a 4Celle.
Il lettore è esterno.

Oppure da valutare il nuovo XPS 13 - ma sfora di qualche euro rispetto al vostro Budget.

Più economico c'è l'inspiron 14z che però pesa 500gr in più rispetto al vostro V131.(sempre con batteria 4 celle).

Se volete maggiori dettagli possiamo sentirci tramite MessaggioPrivato ed in seguito tramite e-mail.
AndreaBatDell
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!