- 69
- 15
- CPU
- Intel i7-7700k
- Dissipatore
- Corsair H100i v2
- Scheda Madre
- Msi Z270 Gaming M5
- HDD
- Intel 600p
- RAM
- Corsair Vengeance Led 16Gb 3200Mhz
- GPU
- Msi GTX 1070 Sea Hawk
- Audio
- DAC Douk Audio 1796
- Monitor
- Dell U2715H
- PSU
- Corsair RM750i
- Case
- Corsair Crystal 570X
- Periferiche
- Corsair K70 Rapidfire, Corsair M90
- OS
- Windows 10
Salve a tutti, ho appena acquistato il suddetto monitor e a malincuore noto che soffre dei soliti problemi legati ai pannelli ips in maniera molto evidente.
Chiedo a chi è più esperto di me se questo tipo di problema è coperto dalla garanzia, se ci sono gli estremi per richiedere una sostituzione del prodotto e se rivolgermi al sito da cui ho acquistato o direttamente a Dell.
Grazie
Chiedo a chi è più esperto di me se questo tipo di problema è coperto dalla garanzia, se ci sono gli estremi per richiedere una sostituzione del prodotto e se rivolgermi al sito da cui ho acquistato o direttamente a Dell.
Grazie