DOMANDA Dell U2515H

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Scusa l'ignoranza ma dove trovo l'OSD?
Poi ... mi puoi idre se tu hai il Menu in Italiano? Nel mio non esiste l'Italiano.
Grazie ancora.
Io non ce l' ho ancora il dell :)

L osd sono le impostazioni del monitor clicca sul tasto relativo e guarda il manuale del monitor..
 

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
Scusa l'ignoranza ma dove trovo l'OSD?
Poi ... mi puoi idre se tu hai il Menu in Italiano? Nel mio non esiste l'Italiano.
Grazie ancora.
L'OSD è il menù del monitor e lo apri semplicemente premendo uno dei 4 pulsanti accanto a quello di accensione. L'italiano lo puoi selezionare dall'OSD stesso nelle impostazioni della lingua
 
  • Mi piace
Reazioni: Davoc

My2cent

Nuovo Utente
67
7
CPU
intel i7 4790k + noctua nh d14
Scheda Madre
asrock z97 extreme 4
HDD
ssd samsung 850 evo 250gb + hd wd caviar blue 1tb
RAM
gskill sniper 2x8gb 1866
GPU
msi gtx970
Monitor
dell u2415+ dell u2715H
PSU
antec tp classic 650w gold+ / ups powerwalker 1000 vi psw
Case
corsair graphite 230t
OS
win 10 pro
confermo niente italiano ma il menu è semplice
 

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
Ma tu hai questo monitor? Io non ho il Menu in italiano.
Devi andare su menù>language
osd_8.jpg
 

FoxAdriano

Utente Èlite
1,999
51
Ok, sembra che non ci sia l'italiano. Un'ultima curiosità: se avete il suddetto monitor, a voi funziona in Display Manager "Modatità Automatica", in cui si sceglie come aprire i vari programm? A me sembra che non funzioni. Cosa si fa x farlo funzionare? Grazie ancora.
 

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
Ok, sembra che non ci sia l'italiano. Un'ultima curiosità: se avete il suddetto monitor, a voi funziona in Display Manager "Modatità Automatica", in cui si sceglie come aprire i vari programm? A me sembra che non funzioni. Cosa si fa x farlo funzionare? Grazie ancora.
Chiediamo ad @MjRed che ce l'ha. Io quando lo provai nemmeno mi sono accorto di quella feature. Neanche TFT Central ne parla:asd:
 

MjRed

Utente Èlite
1,698
277
CPU
I5-7500 Kaby Lake
Scheda Madre
AsRock H270 PRO4
HDD
SSD Samsung Evo 850 500GB - WD 1TB
RAM
Corsair DDR4 2400 2x8GB C14
GPU
GTX 1070 Gigabyte G1 Gaming
Audio
Cuffie: HyperX Cloud II
Monitor
Dell U2515H
PSU
Aerocool GT-500SG
Case
Phanteks Enthoo Pro M
Periferiche
Tastiera: CM Storm Devastator II Green - Mouse: Razer Naga Trinity - Tastierino: Razer Nostromo - Pad: Logitech F310
OS
Windows 10 Professional
Ok, sembra che non ci sia l'italiano. Un'ultima curiosità: se avete il suddetto monitor, a voi funziona in Display Manager "Modatità Automatica", in cui si sceglie come aprire i vari programm? A me sembra che non funzioni. Cosa si fa x farlo funzionare? Grazie ancora.
Tempo fa quando provai il monitor collegato al portatile,avevo visto questa funzione sul display manager ma non l'ho testata. Ora nemmeno il display manager ho installato
 
  • Mi piace
Reazioni: RasTaFi

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili