Dell U2412M (rev 5) arrivato. Prime impressioni ed eventuali consigli.

pakodks

Utente Attivo
84
4
CPU
Intel i5 2500
Scheda Madre
Asus P8H67
HDD
Maxtor 500 Gb + SSD 90GB Force 3
RAM
DDR3 CORSAIR 8GB (2X4GB)1600MHZ VENGEANCE 1.5V
GPU
Sapphire HD 7950 Vapor X
Audio
Asus Xonar Essence ST
Monitor
Dell u2412m
PSU
Seasonic s12II 430W
Case
Aerocool Xpredator
OS
windows 7
aspettami così andiamo insieme dall'oculista e sei risultati della visita sono negativi ce la prendiamo con l'oculista...
considerando quanto costano forse fai prima a comprarti un nuovo monitor. xd
ahaha concordo!

Comunque, giusto per aggiornare, per ora sto usando il monitor con calibrazione Standard, luminosità 50 e contrasto 75. Tramite il pannello Catalyst ho portato la temperatura a 6200K. Il risultato non è affatto male ma c'è ancora qualcosina che non mi convince completamente
 
Ultima modifica:

vincas88bn

Utente Attivo
1,344
83
ahaha concordo!

Comunque, giusto per aggiornare, per ora sto usando il monitor con calibrazione Standard, luminosità 50 e contrasto 75. Tramite il pannello Catalyst ho portato la temperatura a 6200K. Il risultato non è affatto male ma c'è ancora qualcosina che non mi convince completamente
scommetto che è sempre l'opacità del monitor a deluderti. secondo me vuoi qualcosa di più acceso di più dark.
 

pakodks

Utente Attivo
84
4
CPU
Intel i5 2500
Scheda Madre
Asus P8H67
HDD
Maxtor 500 Gb + SSD 90GB Force 3
RAM
DDR3 CORSAIR 8GB (2X4GB)1600MHZ VENGEANCE 1.5V
GPU
Sapphire HD 7950 Vapor X
Audio
Asus Xonar Essence ST
Monitor
Dell u2412m
PSU
Seasonic s12II 430W
Case
Aerocool Xpredator
OS
windows 7
scommetto che è sempre l'opacità del monitor a deluderti. secondo me vuoi qualcosa di più acceso di più dark.
Non esattamente...è una questione di tonalità dei colori...pian piano però mi ci sto abituando.
 

pakodks

Utente Attivo
84
4
CPU
Intel i5 2500
Scheda Madre
Asus P8H67
HDD
Maxtor 500 Gb + SSD 90GB Force 3
RAM
DDR3 CORSAIR 8GB (2X4GB)1600MHZ VENGEANCE 1.5V
GPU
Sapphire HD 7950 Vapor X
Audio
Asus Xonar Essence ST
Monitor
Dell u2412m
PSU
Seasonic s12II 430W
Case
Aerocool Xpredator
OS
windows 7
Aggiornamento...Devo ammettere che questo monitor mi sta piacendo sempre più col passare del tempo. Inizialmente sono rimasto un po' deluso dalla brillantezza dei colori, provenendo da un monitor lucido. Sono andato in un grosso negozio di elettronica e quello che più mi ha colpito è stato il famoso monitor lucido della Apple .Bello sì, ma TROPPI riflessi. E' vero, i colori sono più vivaci, brillanti, ma come chiaramente accadeva col mio vecchio monitor, il tutto viene vanificato dai continui riflessi, specie in presenza di colori scuri. Sono arrivato, dunque, alla conclusione che è meglio avere colori un po' meno sgargianti ma comunque molto belli, che colori più accesi (e senz'altro più attraenti) ma riflessi ovunque! In game continuo a non riscontrare alcun tipo di problema!
 

Tizy_Tix

Utente Attivo
155
23
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
Zalman CNPS 10X extreme
Scheda Madre
Gigabyte X470 Ultram Gaming
HDD
SSD Samsung 970 500gb m.2
RAM
32Gb DDR4 3200Mhz CL18
GPU
XFX 580 8GB
Audio
integrato
Monitor
LG 27UD59
PSU
Thermaltake Thougpower 775w
Case
CM 690 Advance II Finestrato
Periferiche
Logitech G110 + G300s
Net
100M
OS
10 64bit
Io sono curioso di sapere se hai mai stampato qualcosa e se quello che vedi a monitor esce anche sulla carta...
Sapete dirmi qual'è l'altezza minima che ha il monitor montato sul supporto?mi sembra un pò troppo 51cm
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili