Dell o Mac per comporre musica???

ChicoBacana82

Utente Attivo
62
0
Ciao a tutti!!

Sono un musicista e sto cercando un portatile da utilizzare per comporre musica.

Ho addocchiato alcuni modelli e vorrei un consiglio...il mio budget è 600-700 euro, ma se necessario posso spndere di più!


Cosa ne pensate dei portatili Dell???

Io sono rimasto colpito da 3 modelli:

Studio XPS 16 (1.149 €) >>Intel® Core™ 2 Duo P8600 (2,40 Ghz, 3 MB, 1.066 MHz);Schede video 512MB ATI® Radeon™ HD 3670;Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 4.096 MB, 1.067 MHz [2x2.048];Unità combo Blu-ray ROM interna (LETTURA Blu-ray Disc, DVD E CD, SCRITTURA DVD E CD);Disco rigido SATA da 500 GB (5.400 rpm)

Studio 15 (879 €)>> Intel® Core™ 2 Duo P8600 (2,40 GHz, 3 MB, 1.066 MHz);Schede video 512 MB ATI Mobility RADEON HD 4570;Memoria SDRAM DDR2 a doppio canale da 4.096 MB [2x2.048 MB], 800 MHz;Unità disco Blu-ray interna fissa (DVD+/-RW + BD-ROM);Disco rigido SATA da 500 GB (5.400 rpm)



Dell serie Latitude, ancora non ne ho in mente uno in particolare,
mi interessa anche per la possibilità di usare 2 batterie...


Il primo l'avrei trovato usato a 700 euro,


il secondo lo vendono a 699 euro a mediaworld,

mentre su questo sito:
eBay_co_uk Shop – Cheap Dell Laptops at NDC Search results for.htm,
si trovano tutti e 3 come prodotti 'ricondizionati',
a prezzi variabili tra i 450 ed i 900 euro circa!!!

Inoltre su questo forum ed in un'altro sito, ( Harware Upgrade ), si trovano Mac Pro a partire da 850 euro usati...

Voi che ne dite??????????

Aspetto un consiglio..grazie, ciao!!
 

Massimar

Utente Attivo
281
0
CPU
E6600 @3.15
Scheda Madre
Asus p5k-e-wifi
HDD
500 GB raid 0
RAM
corsair 6400 DHXc4 6gb
GPU
Sapphire HD3870
Monitor
Samsung 226BW
PSU
Tagan u15 580w
Case
Thermaltake Armor Jr
OS
Vista ultimate x64
Se l'utilizzo è quello strumentale via midi , qualunque pc va bene anche uno di livello base. Non hai bisogno di schede video e masterizzatori blu ray.