DELL LATITUDE 5310 Hackintosh Monterey audio non funzionante

BROXFAX

Nuovo Utente
3
0
Buongiorno a tutti, premetto col dire che non sono molto esperto del mondo hackintosh ed è il primo che provo a fare. Ho seguito varie guide e con il mio dell latitude 5310 con i5-10310 Whiskey Lake con 8gb di ram e la integrata UHD 620 sono riuscito ad ottenere Monterey e mi funziona quasi tutto: mi manca l'audio. Funziona solamente dall'uscita HDMI, quindi dagli altoparlanti del monitor, ma dagli altoparlanti del portatile non esce niente. Trova il dispositivo, mi dice altoparlanti interni, ma non si sente niente. Qualche idea su come fare? Grazie

Prima mi sono dimenticato di aggiungere che anche con il jack funziona, ma continua a non funzionare con le casse integrate.
 
Ultima modifica:

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,462
11,290
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Buongiorno a tutti, premetto col dire che non sono molto esperto del mondo hackintosh ed è il primo che provo a fare. Ho seguito varie guide e con il mio dell latitude 5310 con i5-10310 Whiskey Lake con 8gb di ram e la integrata UHD 620 sono riuscito ad ottenere Monterey e mi funziona quasi tutto: mi manca l'audio. Funziona solamente dall'uscita HDMI, quindi dagli altoparlanti del monitor, ma dagli altoparlanti del portatile non esce niente. Trova il dispositivo, mi dice altoparlanti interni, ma non si sente niente. Qualche idea su come fare? Grazie
probabilmente il cavo quando inserito esclude gli altoparlanti interni, usando solo quelli sul monitor
se togli il cavo...senti il suono sul portatile?
hai tutti i driver?
collegandoti al link che ti ho dato dal portatile potrà in autonomia scaricare i driver del caso
 

BROXFAX

Nuovo Utente
3
0
probabilmente il cavo quando inserito esclude gli altoparlanti interni, usando solo quelli sul monitor
se togli il cavo...senti il suono sul portatile?
hai tutti i driver?
collegandoti al link che ti ho dato dal portatile potrà in autonomia scaricare i driver del caso
anche scollegando il cavo HDMI il risultato è lo stesso, non sento niente. Scusami ma il link che mi hai mandato rimanda alla pagina ufficiale di Dell dove non ci sono i driver per macos monterey, siamo nella sezione hackintosh.
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,462
11,290
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
anche scollegando il cavo HDMI il risultato è lo stesso, non sento niente. Scusami ma il link che mi hai mandato rimanda alla pagina ufficiale di Dell dove non ci sono i driver per macos monterey, siamo nella sezione hackintosh.
si hai ragione puoi fare la stessa ricerca indicando il tuo sistema operativo con google
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili