UFFICIALE Dell Inspiron 7559 Gaming

M4st3r3v1l

Utente Attivo
298
34
Salve, oggi ho avuto un po' di tempo e credo che almeno in parte sia riuscito a riprodurre l'errore... o almeno le schermate blu. Questo perchè ho lasciato che windows update installasse i driver per la scheda video nvidia gtx 960m. Il programma whocrashed mi da in output post analisi quello che potete vedere nell'immagine che allego. Tra l'altro, post ripristino, ho disinstallato i driver con DDU e tramite geforce ho installato gli ultimi driver. Ovviamente ancora non funziona nulla.
Ho finito per installare i driver i gennaio... non so più che versioni provare...
 

Allegati

  • errore.png
    errore.png
    84.4 KB · Visualizzazioni: 93
  • errore2.png
    errore2.png
    100.1 KB · Visualizzazioni: 87
Ultima modifica:

M4st3r3v1l

Utente Attivo
298
34
Mi arrendo al problema hardware... userò il notebook "zoppo" fin quando andrà bene per le mie esigenze e poi ne comprerò uno nuovo.
 

M4st3r3v1l

Utente Attivo
298
34
Aggiornamento.
Tanto per fare la prova ho contattato l'assistenza Dell che mi ha mandato il preventivo per la riparazione del mio portatile.... e niente, 1200€
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812
U

Utente 16812

Ospite
Solo 2 anni di garanzia, il portatile si è rotto 2 settimane dopo la fine della garanzia...

Potresti contattare una ditta di elettronica specializzata in reballing/reworking e farti fare un preventivo (di solito intorno ai 100-150€, a cui devi aggiungere le spese di spedizione sia all'andata che al ritorno):
https://betatechnologies.com/it/cos...nde-frequenti/cosa-e-il-reballing/menu-id-240

P.S. Attenzione, non ho nulla a che fare con le ditte citate, il link è stato messo solo a scopo illustrativo (su cos'è il reballing) :sisi:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili