DOMANDA Dell Inspiron 17R SE

Pigna_91

Nuovo Utente
25
0
Salve,
dovrei acquistare un Dell Inspiron 17R SE ma volevo sapere una cosa:
se scegliessi la versione da 1 TB o da 2 TB poi ci sarebbe lo slot per aggiungere in futuro un SSD ?

Grazie
 

lasthrax90

Nuovo Utente
13
5
Mi accodo a questo topic, evitando così di aprirne uno simile. Anch'io sono interessato ad acquistare il suddetto notebook però devo ammettere che sono diversi giorni che ci provo inutilmente. Sabato notai che i prezzi erano scesi di 150€ ma non era possibile inserire nel carrello il pc. La sera stessa i prezzi erano tornati normali ed era possibile effettuare l'acquisto. Oggi invece vedo l' Inspiron 17r SE è disponibile solo nella versione da 1.199,00€ . C'è qualche tipo di problema o state aggiornando/ eliminando il modello?
Grazie per la disponibilità.
 

alexand83

Nuovo Utente
31
1
azz sceso di 150 euro?? Forse era un'offerta temporanea boh...e sei arrivato tardi, non so se qui qualcuno l'ha potuto comprare scontato....ora cmq in effetti c'è solo quello da 1000 e piu euro...
 

Pigna_91

Nuovo Utente
25
0
Mi accodo a questo topic, evitando così di aprirne uno simile. Anch'io sono interessato ad acquistare il suddetto notebook però devo ammettere che sono diversi giorni che ci provo inutilmente. Sabato notai che i prezzi erano scesi di 150€ ma non era possibile inserire nel carrello il pc. La sera stessa i prezzi erano tornati normali ed era possibile effettuare l'acquisto. Oggi invece vedo l' Inspiron 17r SE è disponibile solo nella versione da 1.199,00€ . C'è qualche tipo di problema o state aggiornando/ eliminando il modello?
Grazie per la disponibilità.


Siamo nella stessa barca,anche io ho visto le stesse cose,prima l'abbassamento di prezzo e poi solo la versione da 1.199,00 euro,sono un po' spiazzato.

C'è qualcuno che sa rispondere a questi dubbi ? Magari qualcuno dalla Dell,così mi risponde pure sul SSD.
 

HardwAndre

Utente Attivo
701
98
Case
Due, una in città e una in montagna
OS
Linux con la copertinax
Siamo nella stessa barca,anche io ho visto le stesse cose,prima l'abbassamento di prezzo e poi solo la versione da 1.199,00 euro,sono un po' spiazzato.

C'è qualcuno che sa rispondere a questi dubbi ? Magari qualcuno dalla Dell,così mi risponde pure sul SSD.
Sul'SSD no problem, è la stessa versione di PC, solo che quello da 1TB ha lo slot già libero, l'altro ha due slot occupati ma sostituibili con l'SSD.

Per quanto riguarda l'abbassamento di prezzo, credo sia stato un errore: l'ho notato anche io, ma c'era scritto "prezzo senza IVA", quindi erano sempre 879 euro..

Al resto non posso rispondere, cerco le stesse risposte da mesi, ma né la chat, né altrove mi sanno dire qualcosa.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pigna_91

Pigna_91

Nuovo Utente
25
0
Sul'SSD no problem, è la stessa versione di PC, solo che quello da 1TB ha lo slot già libero, l'altro ha due slot occupati ma sostituibili con l'SSD.

Per quanto riguarda l'abbassamento di prezzo, credo sia stato un errore: l'ho notato anche io, ma c'era scritto "prezzo senza IVA", quindi erano sempre 879 euro..

Al resto non posso rispondere, cerco le stesse risposte da mesi, ma né la chat, né altrove mi sanno dire qualcosa.


Grazie per la risposta sul SSD, sull'abbassamento di prezzo a 879 euro senza IVA l'avevo visto anche io,ma per il fatto che ora c'è solo l'ultima versione da poter comprare nessuno mi risponde.

- - - Updated - - -

Ragazzi ho appena chiesto al supporto Dell è mi è stato detto che sono stati eliminati dal commercio i modelli del Dell Inspiron con 1 TB e quello da 2 TB....non so il motivo,magari usciranno altri modelli. Io che avevo un budget da 900 euro e volevo la versione da 1 TB per aggiungere un SSD in futuro lo prendo in quel posto,ora vado a cercarmi dei degni concorrenti.
 

HardwAndre

Utente Attivo
701
98
Case
Due, una in città e una in montagna
OS
Linux con la copertinax
Grazie per la risposta sul SSD, sull'abbassamento di prezzo a 879 euro senza IVA l'avevo visto anche io,ma per il fatto che ora c'è solo l'ultima versione da poter comprare nessuno mi risponde.

- - - Updated - - -

Ragazzi ho appena chiesto al supporto Dell è mi è stato detto che sono stati eliminati dal commercio i modelli del Dell Inspiron con 1 TB e quello da 2 TB....non so il motivo,magari usciranno altri modelli. Io che avevo un budget da 900 euro e volevo la versione da 1 TB per aggiungere un SSD in futuro lo prendo in quel posto,ora vado a cercarmi dei degni concorrenti.
Che schifo.

Ho sempre difeso DELL, ma ora devo chiedere scusa a tutti quelli che "accusavano" DELL per tanti motivi.

Spero che mettano al più presto un degno sostituto del 17R SE ad un prezzo simile, come dettomi tempo fa, se no andrò di Asus.
 

Pigna_91

Nuovo Utente
25
0
Che schifo.

Ho sempre difeso DELL, ma ora devo chiedere scusa a tutti quelli che "accusavano" DELL per tanti motivi.

Spero che mettano al più presto un degno sostituto del 17R SE ad un prezzo simile, come dettomi tempo fa, se no andrò di Asus.

Hai ragione,anche io ho sempre pensato che Dell fosse il top e l'ho sempre difeso,nulla togliendo agli altri,ma questa non mi è proprio piaciuta...Anche io spero in un degno sostituto ad un prezzo simile,ma non so quanto potrò aspettare...poi se vogliamo dirla tutta per 1.199 euro mi sarei comprato l'Alienware 14 a questo punto,infatti puntavo ad un portatile molto buono ad un prezzo per me accessibile...ora mi guardo gli Asus magari il N56VZ o giù di li...
 

Giacky91

Utente Attivo
793
84
CPU
Intel Core I7 - 2630QM - 2.0 GHZ
Scheda Madre
Proprietaria
HDD
500GB WD 2.5"
RAM
2 x 2GB Corsair
GPU
GeForce GT540M 1GB
Audio
Integrato
OS
Windows 10 Pro, Kali Linux 2.0
scusate...ma cosa non vi è piaciuto? Il fatto che è stato ritirato un prodotto dal mercato? Ogni azienda al mondo ha il diritto di togliere i propri prodotti dal mercato quando ne ha voglia...di certo non deve spiegazioni a noi consumatori!
 

Pigna_91

Nuovo Utente
25
0
scusate...ma cosa non vi è piaciuto? Il fatto che è stato ritirato un prodotto dal mercato? Ogni azienda al mondo ha il diritto di togliere i propri prodotti dal mercato quando ne ha voglia...di certo non deve spiegazioni a noi consumatori!

Certo hai assolutamente ragione un impresa può togliere dal mercato un suo prodotto quando lo ritiene opportuno.
Però io l'altro ieri volevo acquistare il portatile,ma prima volevo sapere alcune cose sulla Ram e sulla possibilità di mettere un SSD in futuro prendendo la versione da 1 TB. Ho contattato il servizio chat della Dell che ha risposto non in modo esauriente alle mie domande e non ha accennato al fatto che l'avrebbero eliminato. Sta di fatto che prima di acquistarlo ho chiesto qui sul fatto di aggiungere un SSD e solo dopo la risposta che ho ricevuto,e aspettato ero deciso ad acquistarlo. Da ieri che tento di scegliere la versione che mi piaceva senza riuscirci. Per quanto mi riguarda credo che sarebbe stato onesto da parte loro avvertirmi che avrebbero eliminato dalla vendita il modello che mi interessava. Avevo trovato il portatile per me,dopo averne visti un sacco (ed essere diventato pazzo), e che già immaginavo nelle mie mani,quindi ci sono rimasto male. Per questo ho detto che non mi è piaciuta la faccenda...
 
Ultima modifica:

Giacky91

Utente Attivo
793
84
CPU
Intel Core I7 - 2630QM - 2.0 GHZ
Scheda Madre
Proprietaria
HDD
500GB WD 2.5"
RAM
2 x 2GB Corsair
GPU
GeForce GT540M 1GB
Audio
Integrato
OS
Windows 10 Pro, Kali Linux 2.0
ti concedo che purtroppo in chat sono carenti di informazioni! Anche quando comprai io il 17R SE due settimane fa non mi hanno saputo dire molto. Ho dovuto aspettare che ritornasse disponibile sul sito, prima di poter fare l'ordine. spero che andrea ti possa dare una mano.
Mache configurazione cerchi?
 

HardwAndre

Utente Attivo
701
98
Case
Due, una in città e una in montagna
OS
Linux con la copertinax
scusate...ma cosa non vi è piaciuto? Il fatto che è stato ritirato un prodotto dal mercato? Ogni azienda al mondo ha il diritto di togliere i propri prodotti dal mercato quando ne ha voglia...di certo non deve spiegazioni a noi consumatori!
La chat di Dell sai cosa ha risposto alla mia domanda: "quando uscirà il nuovo modello e quando verrà tolto dal mercato il 17R SE?" ?

"Non venire in chat, lo scoprirai sul sito".

Certo, ora l'ho scoperto, hanno tolto il 17R SE, non posso più acquistarlo ed il nuovo modello non è ancora uscito. E se uscirà e non sarà al livello del 17R SE, non lo comprerò ed andrò dalla concorrenza, semplice.

Mi dispiace eh, ma la chat serve ad un determinato lavoro e su Dell.it lo fanno malissimo. Su Dell.com invece sono bravissimi e sanno tutto, mi hanno detto tutto quello di cui avevo bisogno ed ancora non sanno come sarà il nuovo modello "ma Dell sa cosa hanno bisogno i suoi utenti", quindi credo che sarà all'altezza. Peccato che da là non posso acquistare il computer.

Peccato.
 

Pigna_91

Nuovo Utente
25
0
ti concedo che purtroppo in chat sono carenti di informazioni! Anche quando comprai io il 17R SE due settimane fa non mi hanno saputo dire molto. Ho dovuto aspettare che ritornasse disponibile sul sito, prima di poter fare l'ordine. spero che andrea ti possa dare una mano.
Mache configurazione cerchi?

Cosa intendi per configurazione ? Parli del Dell Inspiron 17R SE oppure in generale ?
Ti rispondo ad entrambe nel Dell Inspiro 17R SE cercavo il modello con 1 TB di HD,poi avrei aggiunto un SSD in un futuro prossimo...
In generale cercavo qualcosa con le caratteristiche del Dell quindi :

-Processore recente Intel core i7 (3 generazione/4 generazione) o qualcosa del genere;
-Memoria SDRam DDR3 8 GB espandibile magari fino a 16 GB;
-Scheda video NVidia GeForce per giocare a giochi come Battlefield,COD,FIFA,Assassins'Creed,Skyrim...giù di li
-Batteria che duri almeno 4/6 ore quando non sto giocando (chiaro che diminuisca durante le sessioni di gioco)
-Possibilità di aggiungere un SSD in futuro o già incorporato per velocizzarlo;
-Hard Disk Sata da almeno 500 GB
-Schermo possibilmente a LED o WLED antiriflesso (non so se lucido convenga) Full HD da 15" preferibilmente visto che 17" sono effettivamenete un po' grossi;
-Sistema operativo indifferente (mai provato Windows 8....pareri? )

Vorrei una scheda grafica che mi permetta di spaccare,nei limiti del mio budget 900 euro.
Puntavo sul Dell anche per l'assistenza compresa nel prezzo di un anno...
Guardavo gli MSI ma non so che scegliere...
 
Ultima modifica:

HardwAndre

Utente Attivo
701
98
Case
Due, una in città e una in montagna
OS
Linux con la copertinax
Ultimo aggiornamento NON UFFICIALE (lo sottolineo, dato che non sono Andrea o gli altri utenti @DELL).

1. Ho chiesto (per l'ultima volta) un info sul Dell.it, mi ha risposto il solito MALEDUCATO (in rosso, maiuscolo, grassetto e sottolineato, come alle elementari), dicendomi che non ha nessuna novità e mi ha chiuso la conversazione, senza poter rispondere.

Una vergogna.

2. Ho chiesto le stesse cose su Dell.com, mi hanno risposto due agenti diversi, gentilissimi. Il primo mi ha detto che non aveva novità sui nuovi prodotti, ma mi ha aiutato a cercare il PC ideale per me, nessuno era stato cosi preciso. Il secondo mi ha assicurato che il 17R SE sta per essere aggiornato ad Haswell e c'è stato un ritardo sulla data di lancio dovuto all'adattamento del nuovo processore e della nuova scheda grafica più potente sul vecchio modello. Ma verrà lanciato a breve, me lo ha confermato con assoluta certezza, ovviamente non posso fidarmi finché non lo vedo con i miei occhi sul sito, però almeno mi ha dato una speranza. Quindi aspetterò un altro po'.

Riporto per utilità e correttezza, poi ognuno faccia quello che reputa necessario. :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Pigna_91

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
ciao a tuttimi scuso per il ritardo nelle risposte e cercherò di recuperare anche tutte le vecchie richieste fatte qui sul forum Dell - Ho chiesto al Marketing di darmi informazioni in merito al fatto che le configurazione del 17R SE siano state tolte e che ci sia solo quella da 1199€ Appena avrò riscontro vi informo.Andrea
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili