Dell g5 15 5590 (2019) con ram e storage upgrade e thermal repaste

samarcanda

Nuovo Utente
1
0
Buongiorno!

Un piccolo aiutino con la vendita del mio laptop personale (DELL G5 15 5590). Ho appena ricevuto dall'università dove lavoro un laptop (Lenovo P73) pressoché' identico, ma 17'' 4K e con una Quadro invece che Geforce, cosi' ho pensato di vendere il mio per prendere un fisso solo per il gaming.
Il laptop DELL l'ho acquistato a fine agosto 2019 per uso scientifico e gaming. Ho prova d'acquisto, mentre la garanzia e' scaduta qualche giorno fa. Il laptop non ha nessun danno, anche se ovviamente e' stato usato per un anno abbastanza intensamente.
Ho sostituito i due hard disk di fabbrica (decisamente terribili) con due SSD, ho fatto un upgrade da 8 a 16 Gb di ram per questioni di lavoro e programmazione. Inoltre ho fatto il thermal repaste di CPU e GPU e in questo modo ho risolto le problematiche di temperatura tipiche di questo modello quando il turbo boost di intel e' attivo. (ora la cpu va a "solo" 80-85 gradi sotto sforzo prolungato).

Di seguito le specifiche.

Dell G5 15 5590.
Screen display size: 15.6
Resolution: Full HD 60Hz
GPU: NVIDIA GeForce RTX 2060, 6 GB
CPU: Intel i7 9750
RAM (Upgraded) : Crucial 16 GB (8 GB x 2), DDR4, 2666 MT/s
Storage (Upgraded): Crucial P5 500GB, Crucial MX500 500GB

A quanto pensate che lo possa vendere? Il prezzo di listino era di 1400 euro in origine. La spesa per gli upgrade nuovi hard disk e ram e' stata di circa 250-300 euro.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili