steofabb88
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve a tutti da poco il mio adorato notebook mi ha abbandonato, quasi 10 anni di onorata carriera, curiosando su internet ho trovato un sito tedesco che vende ad un prezzo piuttosto buono il portatile nel titolo, le specifiche sono le seguenti :
DELL E6410
intel core i5 560M
4gb di ram
intel hd
hdd 250gb
schermo da 14" 1280x800
la cifra richiesta e di 199€, l'utilizzo principale sarebbe internet,you tube,office, e riproduzione video in full HD ripresi della mia action cam, secondo voi vale la spesa o posso orientarmi su altri PC, a casa ho già un fisso che uso per elaborazione video e foto quindi a me interesserebbe un pc che sia portatile ma che strizzi l'occhio anche a livello di prestazioni, non mi resta che affidarmi a voi...vi ringrazio già in anticipo
grazie
Stefano
DELL E6410
intel core i5 560M
4gb di ram
intel hd
hdd 250gb
schermo da 14" 1280x800
la cifra richiesta e di 199€, l'utilizzo principale sarebbe internet,you tube,office, e riproduzione video in full HD ripresi della mia action cam, secondo voi vale la spesa o posso orientarmi su altri PC, a casa ho già un fisso che uso per elaborazione video e foto quindi a me interesserebbe un pc che sia portatile ma che strizzi l'occhio anche a livello di prestazioni, non mi resta che affidarmi a voi...vi ringrazio già in anticipo
grazie
Stefano