PROBLEMA Dell 7559 - calo frames senza batteria

Dario Gualtieri

Nuovo Utente
71
1
Buongiorno, ho provato a cercare informazioni in rete e risulta a tutti che senza batteria inserita il notebook ha i frames più alti, a me il contrario.

Io ho un DELL 7559, quando comprato top nella fascia dei 1000€.

La batteria 1 minuto di autonomia ma lasciata dentro perchè bisogna smontare il pc per rimuoverla e con l'estate il surriscaldamento del notebook era abbastanza facile. Settimana scorsa il pc non ha più dato risposte, è rimasto acceso oltre 10 minuti con ventole accese e di solito non ha questa autonomia e la tastiera non rispondeva.
Ho rimosso la batteria smontando il pc. L'ho rimossa e trovata un po' deformata e pace ho chiuso tutto sperando di risolvere il problema surriscaldamento.

Gioco Fortnite, prima riuscivo a stare a 60fps con pochissimi problemi, ora che non è presente la batteria gli fps sono impazziti, viaggiano senza sosta da 15 a 50 con inevitabile inutilizzo del gioco. Secondo voi è normale? è possibile che magari l'antivirus o qualche altro componente del pc, rilevi la mancanza della batteria e diminuisca la potenza fornita per il gioco?
antivirus: bitdefender

i driver sono aggiornati, scheda video nvidia 960M

grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!