DOMANDA Decoder o altro per registrare programmi dalla TV?

Paolo121

Nuovo Utente
53
1
Buonasera ho un vecchio televisore LG al plasma con HDMI(non credo di avere più lo scatolo di questa TV per dare informazioni precise)ho avuto MySkyHD(dalle impostazioni di Sky era segnato che potevo registrare massimo in 720P e non 1080P credo sia per il televisore che non lo supporti) per più di 5 anni, ho usato spesso la funziona di registrare i programmi e programmare la registrazione di intere serie, ora lo sto disdendo, perchè non lo sto usando molto, vedo di meno la televisione rispetto a prima, ho anche avuto recentemente brutte esperienze, anche il problema del prezzo che è salito parecchio rispetto l'inizio.
Vorrei sapere un dispositivo che sia da amazon, mediaworld, expert, unieuro ecc... valuterò (decoder o non so se c'è qualcos'altro di meglio) che mi permetta di registrare in Full HD programmi TV e contemporaneamente mi permetta di vedere un altro canale mentre registra un canale, che se la mia TV non supporta il 1080p automaticamente si adatti nella risoluzione che supporta la mia TV(il dispotivo lo vorrei in full HD perchè probabilmente molto presto cambierò questa TV con una Full HD o 4k) che permetta di programmare registrazioni di programmi TV, che registrano sul dispositivo e che mi possa far vedere i programmi registrati nella TV come fa MySkyHD.
Non mi tengo il MySkyHD perchè chiedendo per telefono dovrei pagare 5 euro al mese per tenermi il loro decoder senza abbonamenti e poterlo utilizzare per registrare solo programmi TV normali, in più il loro telecomando si è guastato subito(già cambiati 2) con l'utilizzo fatto da me e la mia famiglia, devo premere particolarmente e forte alcuni pulsanti molto utilizzati(play, power, pausa ecc..).
Come già detto dall'inizio ha anche la presa HDMI.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili