Deciso HD6950

Pubblicità

Nexus90

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Ciao ragazzi, dopo molti rimaneggiamenti ho deciso di prendere una Sapphire HD6950, l'ho preferita alla hd6870 toxic xkè è superiore!
spero che il dissipatore sia buono e che non riscaldi molto!
cmq penso di andarla a comprare la prox settimana, l'ho trovata in un negozio a 270 euro! prendendola da internet avrei risparimiato 40 euro circa ma preferisco avere il supporto e l'assistenza del negozio! :)
andrà bene il cooler master pro gold 700 w, per la 6870 mi avevate detto di si, ma per questa?

diciamo che prendendola online risparmieresti altro che 40 euro... da e-chiave si trova a 208 la reference della sapphire...
Poi fai te... cmq si quell'ali va bene, anzi, sei molto largo anche, regge tranquillamente un crossfire...
La prossima settimana dovrei prendere anche io la Twin Frozr II 2gb

da e key l'ho vista ma tra spesse di spedizione e i12 euro per pagare in contrassegno (non esiste che pago prima :) ) facevano alzare il prezzo sui 230 euro, quindi non risparmiavo molto!

scusate ragazzi un'altra cosa, il modello da 1 Gb e quello da 2 gb variano poco di prezzo, l'aumento prestazionale si sente?

meglio il modelo SAPPHIRE O ASUS EAH?

scusate ragazzi un'altra cosa, il modello da 1 Gb e quello da 2 gb variano poco di prezzo, l'aumento prestazionale si sente?

meglio il modelo SAPPHIRE O ASUS EAH?

come livello prestazionale non cambia niente ,giusto se hai configurazione a piu monitor senti la differenza :ok:

ho sentito dire a qualcuno che la asus ha il corpo in alluminio e non in plastica come la sapphire, costa anche leggermente di più! che sia raffreddata meglio?

Ragazzi ho visto che su e key hanno alzato il prezzo, prima era 208 e ora è sui 260!!!!! :( credo proprio che si fossero dimenticati di aggiungere l'iva! :D a questo prezzo la prendo in negozio a 280 che cacchio!!!
cmq tra 2 massimo 3 giorni la vado a prendere in negozio a CT, se non hanno la sapphire prendo la asus, costa 10 euro in più! bohh vediamo come finisce!

Ragazzi ho visto che su e key hanno alzato il prezzo, prima era 208 e ora è sui 260!!!!! :( credo proprio che si fossero dimenticati di aggiungere l'iva! :D a questo prezzo la prendo in negozio a 280 che cacchio!!!
cmq tra 2 massimo 3 giorni la vado a prendere in negozio a CT, se non hanno la sapphire prendo la asus, costa 10 euro in più! bohh vediamo come finisce!
secondo me hai visto la 6970...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro