decisione su dissipatore zalman

Pubblicità

alexerrico

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti...devo comprare un nuovo dissipatore per il procio....ho gi adeciso di optare per zalman...ma secondo voi mi consigliate il cnps 7000b-cu con led luminoso o il cnps 7700b-cu....il primo mi piace molto per il led che monta...il secondo per cosa si differenzia principalmente?

il primo ha una ventola da 90 mm il secondo da 120 mm ed essendo cu sono entrambi completamente in rame :D
il 2° secondo me è esagerato oO e in alcuni case puoi anke sbattere con l'alimentatore x quanto è largo oO ma se hai il case largo e la skeda madre pure.... bhe.... overclokki ke è un piacere e nn senti niente con quel ventolone :D

io ho un asus p4p800-e deluxe dici che va bene per il 7700?....cmq io nn OC ma il mio prescott sale di tempratura quando gioco...secondo me forse mi basta il 7000...che ha pure il led^_^

alexerrico ha detto:
io ho un asus p4p800-e deluxe dici che va bene per il 7700?....cmq io nn OC ma il mio prescott sale di tempratura quando gioco...secondo me forse mi basta il 7000...che ha pure il led^_^

Ciao :D :D
io ho prescott e zalman.......
Se il dissi in oc va che è un piacere.......per uso normale è a maggior ragione insuperabile.... ;)

alexerrico ha detto:
cmq se io decidessi di OC il 7000 me lo permetterebbe tranquillamente???

più che tranquillamente checchè qualcuno la pensi diversamente non è per nulla da meno del Silent Tower ......... :figo: :figo: :figo:

Fragolino ha detto:
più che tranquillamente checchè qualcuno la pensi diversamente non è per nulla da meno del Silent Tower ......... :figo: :figo: :figo:

vero frago ...se non meglio :rolleyes:

ps non puoi aiutarmi in quel thread che ho lanciato :boh: :boh:

ora mi gusto una rece appena sfornata :D :D
.....bel link ferry ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro