DOMANDA decisione nella prossima mezz'ora...ditemi voi

panta95

Nuovo Utente
16
0
ho intenzione di comprare questo pc:
Acer E5-571G-582T · Notebook 15,6'' Core i5-4210U 500GB 4GB | redcoon.it

l'uso che ne voglio fare è videochiamate,video-editing e videogiocare (non pretendo titoli pesanti ma fifa 14 e gta IV)

potete darmi un vostro parere? faccio bene a comprarlo? risponde ai requisiti che chiedo?
A me pare di si ma non sono un gran intenditore...mi sembra di aver capito che ha una buona scheda grafica...il processore un po meno
Ve prego aiutateme...anche perchè fra mezz'ora decido se comprare o no :luxhello::grat::retard:
 

Daniel85

Nuovo Utente
43
1
ho intenzione di comprare questo pc:
Acer E5-571G-582T · Notebook 15,6'' Core i5-4210U 500GB 4GB | redcoon.it

l'uso che ne voglio fare è videochiamate,video-editing e videogiocare (non pretendo titoli pesanti ma fifa 14 e gta IV)

potete darmi un vostro parere? faccio bene a comprarlo? risponde ai requisiti che chiedo?
A me pare di si ma non sono un gran intenditore...mi sembra di aver capito che ha una buona scheda grafica...il processore un po meno
Ve prego aiutateme...anche perchè fra mezz'ora decido se comprare o no :luxhello::grat::retard:

Se il budget è categoricamente quello trovi anche la versione con 8 GB di RAM:

Acer v3-572g-54rd, confronta prezzi e offerte acer v3-572g-54rd su Trova Prezzi
 

panta95

Nuovo Utente
16
0
oddio adesso mi fai venire i dubbi io quello che sto per comprare costa 548...vuoi dirmi che quello che mi hai appena messo ha più RAM e costa de meno :grat:??
 

Daniel85

Nuovo Utente
43
1
il tedesco pare sia tornato disponibile e c'è un Asus k550jk in offerta ma senza full HD...il problema adesso è che ancora il rimborso dal sito tedesco non è stato registrato sulla mia postepay, ma solo sul conto paypal associato. Se non mi tornano i soldi non posso acquistare nulla e temo di farmi sfuggire le offerte migliori! :mad:
 

panta95

Nuovo Utente
16
0
il tedesco pare sia tornato disponibile e c'è un Asus k550jk in offerta ma senza full HD...il problema adesso è che ancora il rimborso dal sito tedesco non è stato registrato sulla mia postepay, ma solo sul conto paypal associato. Se non mi tornano i soldi non posso acquistare nulla e temo di farmi sfuggire le offerte migliori! :mad:
brutta storia...una cosa però ho rimpianto dopo aver fatto partire l'ordine...ovvero il fatto che con l'arrivo delle feste arriveranno anche un sacco di offertone...quindi magari avrei dovuto aspettare...tu invece hai ancora tempo per scegliere..d'altro canto nessuno ha la pazienza di aspettare altre offerte ahahahaa...eh vabbè speriamo sia un buon pc :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!