decisione finale cpu e mobo e vga

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marcobar

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Secondo voi cos'è meglio:
ASROCK FM2A75 PRO4 + AMD ATHLON X4 750K + RADEON HD 7750 1GB
oppure
ASROCK FM2A75 PRO4 + AMD A8 5600K
oppure
ASROCK FM2A75 PRO4 + AMD ATHLON X4 760K + RADEON HD 6670 1GB

destinazione: un pc-desktop performante per office e navigazione, visione film full hd 1900x1080 e gaming occasionale dignitoso

che mi dite?
grazie in anticipo attendo le vostre opinioni!
non mi consigliate prodotti piú cari, ho un budget limitato!

Ma quante discussioni apri?
@_chiccolino_ scusa se taggo te ma conosco quasi solo te dallo staff x)

:) devo prendere molte decisioni in poco tempo, cmq prometto che questa è l'ultima!
e sono anche da mobile:)
in ogni caso dopo la discussione di questa mattina sono arrivato a queste tre possibilità! che cosa ne pensi?

Ho capito, ma questa è la terza in quanto? Un giorno?
Comunque, IMO non ti converrebbe nessuna di queste. Mi puoi ricordare il tuo budget?

Purtroppo non sono mod in questa sezione, devi chiedere agli smod usando il tasto segnala :)

Faccio io questa volta.

Mi rivolgo all'utente. Niente doppie, abbi pazienza.

Scusate ma la doppia ho provato anche a eliminarla ma da mobile non c'é la possibilità.
Tornando alle questioni importanti con questa tua configurazione riuscirei a giocare ad un buon livello?

Ho letto che qualsiasi vga a se stante supera le vga integrate delle apu, anche le migliori!
e poi per giocare e operazioni d'ufficio e film non è più importante la vga della cpu? per esempio non penso che l'a10 mi tenga un full hd 1920x1080

- - - Updated - - -

buon livello intendo un gioco come f1 2013 su un monitor 24'' 1900x1080 full hd almeno con impostazioni medie...

Ultima modifica:
A dettagli medi ed in FHD, F1 2012 andava sui 43fps, ma non so quanto cambi di una versione all'altra.
È vero che le APU sono orrende, però è anche vero che il tuo budget è davvero limitato. Per guardare i film va bene comunque, per giocare, un po' meno.

Proprio non ti ispira l'athlon x4 760k, la black edition si può anche far arrivare da 3.8 a 4.4 ghz! a me ispira molto, cose che non va secondo te?

- - - Updated - - -

poi se prendo l'apu non potrei fare upgrade in futuro..

Si, ma poi che VGA ci metteresti? Contando che devi anche mettere una mobo decente, se vuoi fare overclock.
Ah, puoi tranquillamente occare anche con la apu.

pensavo di metterci una Radeon hd 6670 1gb oppure una sapphire hd7750 1gb spendendo un po'di più.

- - - Updated - - -

per mettere un punto fisso la ASROCK FM2A75 PRO4 è valida secondo te?

La HD7750 è anch'essa una ciofeca, non è che c'è tutta sta differenza.
Per la mobo, non è granchè ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro