Dead Space due puntatori del mouse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anto95s

Utente Attivo
290
11
CPU
AMD Phenom II X4 955 3,2 Ghz
Scheda Madre
Asus...(e poi non ricordo :) )
HDD
500GB
RAM
4,0 GB
GPU
Nvidia GeForce GTX560 ti OC DDR5 1gb
Monitor
Samsung Led 22" Full HD
PSU
Cooler Master 550W Silent Pro
Case
CoolerMaster ATX Elite 430 Black
OS
Windows 7 Ultimate 64bit (e tra poco Linux)
Salve gente, ho scaricato oggi Dead Space da Origin e avviato ho notato subito questo problema, intanto è partito con risoluzione a 800x600 e una volta sistemata (ma anche in precedenza) appariva il puntatore mouse di Windows bianco ma anche quello blu del gioco, entrambi in punti differenti e solo quello del gioco ovviamente funzionava. Non solo nel menù ma anche durante il gaming, cosa molto fastidiosa, non si può giocare in questa maniera.

Ho una GTX850M con driver aggiornati, sospetto che non sia il gioco o Origin ad avere problemi ma qualcos'altro, ho avuto problemi di risoluzione e privilegi per la scelta della scheda grafica predefinita anche con altri giochi :sisi:, cosa può essere?
 
  • Mi piace
Reazioni: Dyavel

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,452
11,284
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Salve gente, ho scaricato oggi Dead Space da Origin e avviato ho notato subito questo problema, intanto è partito con risoluzione a 800x600 e una volta sistemata (ma anche in precedenza) appariva il puntatore mouse di Windows bianco ma anche quello blu del gioco, entrambi in punti differenti e solo quello del gioco ovviamente funzionava. Non solo nel menù ma anche durante il gaming, cosa molto fastidiosa, non si può giocare in questa maniera.

Ho una GTX850M con driver aggiornati, sospetto che non sia il gioco o Origin ad avere problemi ma qualcos'altro, ho avuto problemi di risoluzione e privilegi per la scelta della scheda grafica predefinita anche con altri giochi :sisi:, cosa può essere?
[h=1][Discussione Ufficiale] Dead Space[/h]
 
  • Mi piace
Reazioni: Anto95s
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili