PROBLEMA Dead Space 3 - Audio con effetto Eco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Reaper551

Utente Attivo
157
11
CPU
AMD FX 6350 HexaCore
Scheda Madre
ASUS M5A78L-M
HDD
Western Digital Caviar Blue 1T
RAM
8 GB DDR3
GPU
Sapphire r9 380 4gb
Audio
Scheda integrata.. nulla di eccelso..
Monitor
Asus 22"
PSU
ATX 600W Semi-Modulare
Case
Corsair 100R
OS
Windows 10 Pro 64bit
Salve a tutti, ieri ho ricevuto in prestito da un mio amico Dead Space 3 per il computer. Installazione liscia, tutto ok. Il gioco parte perfettamente. L'unico problema è che nelle scene "incasinate" l' audio tartaglia. Noto effetti eco e sopratutto ripetizioni dello stesso suono (ad esempio il rumore di uno sparo me lo ripete 4 volte).
Il fatto è che il mio computer soddisfa pienamente i requisiti del gioco, ho fatto anche i test su can you run it.
1.PNG 3.PNG 2.PNG
Questi erano i risultati dei test. Per ora il gioco l'ho messo alla risoluzione più bassa e per quanto riguarda la qualità grafica ho messo "personalizzata" ed ho abbassato tutti gli effetti di rendering. Inoltre ho tolto il vSync. Continua però a dare lo stesso problema
Stavo cercando un file di testo in modo da settare le impostazioni con maggior libertà, ma l'unico file che ho trovato è quello dei salvataggi, e tra l' altro nessun editor di testo riesce a decodificare i "geroglifici" xD.
Avete suggerimenti?
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,462
11,291
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Salve a tutti, ieri ho ricevuto in prestito da un mio amico Dead Space 3 per il computer. Installazione liscia, tutto ok. Il gioco parte perfettamente. L'unico problema è che nelle scene "incasinate" l' audio tartaglia. Noto effetti eco e sopratutto ripetizioni dello stesso suono (ad esempio il rumore di uno sparo me lo ripete 4 volte).
Il fatto è che il mio computer soddisfa pienamente i requisiti del gioco, ho fatto anche i test su can you run it.
Visualizza allegato 73013 Visualizza allegato 73014 Visualizza allegato 73015
Questi erano i risultati dei test. Per ora il gioco l'ho messo alla risoluzione più bassa e per quanto riguarda la qualità grafica ho messo "personalizzata" ed ho abbassato tutti gli effetti di rendering. Inoltre ho tolto il vSync. Continua però a dare lo stesso problema
Stavo cercando un file di testo in modo da settare le impostazioni con maggior libertà, ma l'unico file che ho trovato è quello dei salvataggi, e tra l' altro nessun editor di testo riesce a decodificare i "geroglifici" xD.
Avete suggerimenti?
[h=1]Dead Space 3 - discussione ufficiale[/h]
Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili