dead rising help

andrecaire

Utente Attivo
326
0
sto impazzendo devo salvare un vecchietto mezzo rotto ( cammina a fatica ) lo devo trasportare fino al punto dove c'è la tipa nn ricordo il nome sn ancora + o - all'inizio del gioco ma sto sklerando come faccio a portare sto benedetto uomo dall'altra parte del centro devo passare per forza nel giardino dove quei bastardi con la jeep m seccano sempre sempre sempre kome s fa nn vedo altre vie:help: :help: :help: :help: :help:
 

AngelBadx

Utente Attivo
1,267
4
CPU
intel core duo 8500 (o.c 4100mhz)
Scheda Madre
dfi lanparty dark x38
HDD
maxtor sata 250+200gb
RAM
4gb teemgroup 1066
GPU
gainward 4870x2 2gb
Audio
creative audiodigy + 5+1 logitech
Monitor
samsung 23p 1920x1080 2ms
PSU
0cz 750w
Case
termaltake kandalf
OS
widows 7 ultimate
andrecaire ha detto:
sto impazzendo devo salvare un vecchietto mezzo rotto ( cammina a fatica ) lo devo trasportare fino al punto dove c'è la tipa nn ricordo il nome sn ancora + o - all'inizio del gioco ma sto sklerando come faccio a portare sto benedetto uomo dall'altra parte del centro devo passare per forza nel giardino dove quei bastardi con la jeep m seccano sempre sempre sempre kome s fa nn vedo altre vie:help: :help: :help: :help: :help:

ciao,si all'inizio devi per forza passare nel giardino ,ma poi pian piano si aprono varie parti del centro commerciale,e quidni puoi evitare di passare in mezzo, facendo il giro all'interno del centro commerciale..

adesso a che punto sei arrivato?

io non sono al pazzo con la spada che si trova nel cinema con tutti i suoi amici psicopatici con il mantello gialloe il coltello..

è abastanza difficilino il gioco,ma poi quando prendi la mano
 

andrecaire

Utente Attivo
326
0
t dico la verità ho abbandonato dead rising perkè nn mi stava piacendo + per il fatto ke a volte è troppo surreale e poi perkè è molto confusionario e vasto spesso nn si capisce nulla d quelle ke s deve fare capisco ke magari a molti piace proprio per questo ma sinceramente m ha deluso aspetto resident evil 5 quello si che con gli zombi c sa fare
 

chris69

Utente Attivo
344
0
dead rising e fantastico 6 tu ke nn c 6 giokare... io odio la gente quando da colpa ai games quando invece sono loro:mad:
a parte ke una cosa brutta di dead rising e ke e abbastanza facile e nn c vuole molto a finirlo una volta anke se poi io lo finito mille volte:asd::asd:
x vedere il vero finale:shock:
quindi la colpa nn e del gioko!! e mi sa ke x resident evil 5 devi aspettare un bel po...:rolleyes::rolleyes:
cmq ankio lo aspettero!! prova a ritornare a giokarci.. magari con una soluzione e vedrai ke la voglia t tornera;)
ciao:)
 

andrecaire

Utente Attivo
326
0
t ripeto nn è solo il fatto ke m ero bloccato in quel livello ma è il gioco in se stesso nn lo puoi considerare a livello d resident questo sembra demenziale quasi è molto + serio resident evil questo ovvio è un mio parere nn è che incolpo il games è ke m ha deluso parecchio tutto qui
 

chris69

Utente Attivo
344
0
io nn ho detto ke fosse a livello di resident evil!!!!!!!
in attesa di fine 2008 !! ke esca!! e poi se sei appassionato dei survivor/horror credo ke dead rising t debba piacere!! alla fine e dello stesso genere di resident evil!!
cmq nn devi stare li a spiegarmi come sia resident evil!! parli con uno ke li ha finiti tutti!! dall'1 al 4!! ankio sto morendo x l attesa ma quando mi viene voglia di killare degli zombi uso dead rising!!
cmq ognuno ha i suoi gusti!!
 

chris69

Utente Attivo
344
0
si ma io intendevo TUTTI!! io ho finito anke il 4 ,il code veronica,code veronica x2,gun survivor,gun survivor2:asd::asd:
cmq x me il + bello e il 3:nemesis:rolleyes::rolleyes:
ke bello quando era uscito su ps1:rolleyes::rolleyes:
bei tempi..:rolleyes::rolleyes:
 

andrecaire

Utente Attivo
326
0
t diro anke il 2 era bello ma la versione b quella con il tyrant e il tipo con il giubbotto nero ke t inseguiva ke m faceva troppo saltare sto stron..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!