PROBLEMA Dead by Daylight non va

Finefocus

Nuovo Utente
1
0
Buongiorno a tutti, ho un problema con Dead by Daylight gioco da ps4 e un paio di anni fa ho installato gratuitamente il gioco da Ps Plus (Playstation plus) avevo voglia di rigiocarci con dei miei amici, il problema è che dopo averlo installato dalla raccolta giochi appena aperta l'applicazione mi dice "Prova Scaduta per continuare a giocare ti serve la versione completa del gioco" i miei amici hanno fatto la stessa cosa ma a loro va e non hanno alcun problema ,ho provato anche a disinstallarlo e reinstallarlo ma non va comunque mi servirebbe aiuto perché non so cosa fare grazie.
 

Viktor17

Nuovo Utente
1
0
Salve anche io ho lo stesso problema, Allora io non ho il plus (abbonamento per giocare online su ps4 ) e questo mio amico ha il plus e sia dbd , Allora lo scaricato e mi dice che la prova gratuita è finita e devo avere la versione completa, come posso fare ?

Buongiorno a tutti, ho un problema con Dead by Daylight gioco da ps4 e un paio di anni fa ho installato gratuitamente il gioco da Ps Plus (Playstation plus) avevo voglia di rigiocarci con dei miei amici, il problema è che dopo averlo installato dalla raccolta giochi appena aperta l'applicazione mi dice "Prova Scaduta per continuare a giocare ti serve la versione completa del gioco" i miei amici hanno fatto la stessa cosa ma a loro va e non hanno alcun problema ,ho provato anche a disinstallarlo e reinstallarlo ma non va comunque mi servirebbe aiuto perché non so cosa fare grazie.
Hai risolto?
 

Alessiostrange

Nuovo Utente
1
0
Buongiorno a tutti, ho un problema con Dead by Daylight gioco da ps4 e un paio di anni fa ho installato gratuitamente il gioco da Ps Plus (Playstation plus) avevo voglia di rigiocarci con dei miei amici, il problema è che dopo averlo installato dalla raccolta giochi appena aperta l'applicazione mi dice "Prova Scaduta per continuare a giocare ti serve la versione completa del gioco" i miei amici hanno fatto la stessa cosa ma a loro va e non hanno alcun problema ,ho provato anche a disinstallarlo e reinstallarlo ma non va comunque mi servirebbe aiuto perché non so cosa fare grazie.
Anche io ho lo stesso problema, il gioco l'avevo comprato sullo storie e ho il plus, però mi dice " la tua prova è scaduta". Come posso fare?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili