PROBLEMA Dead By Daylight: Il Pc Si Riavvia Senza Dare Errore Di Crash..

Pubblicità

Caffè

Utente Attivo
Messaggi
1,126
Reazioni
39
Punteggio
72
salve a tutti
ho acquistato da steam il seguente gioco alla mia ragazza... praticamente dice che appena va ad avviarlo dopo qualche minuto si riavvia, non da errore, si riavvia e basta, come se premesse il tasto dal case per il riavvio.Cosa potrebbe fare?
sistema:
windows 8.1 64bit (pro)
fx 6300@4.2ghz con artic freezer pro (quello ad aria non ricordo il nome esatto)
asrock 990fx extreme 3
1x8gb ram 1600mhz
gtx 670 asus dcuII
case haf 922 tutto ventilato
corsair v550
hard disk 1tb 7200rpm

la cpu è stata testata molto con prime95 e occt per svariati minuti (30-45min) poi tenuta da qualche mese così, ha giocato tanto a gta V o altri giochi che comunque richiedono più core e mai un problema penso quindi che sia problema di gioco!
 
No vabbe mi riferivo al fatto di instabilità non di surriscaldamento neanche gioca come può surriscaldarsi? Ahahah :)
 
aggiorno due cosette (non le sapevo prima ma le so ora, chiedo scusa di ciò) nel menù la fa arrivare, mettendo la grafica al minimo la fa giocare tranquillamente (anche tutto ultra gioca senza problemi) però con tutto ultra crasha, si riavvia il pc l'8120 è si e no al livello di un fx 6300@4.3ghz o sbaglio?
 
aggiorno due cosette (non le sapevo prima ma le so ora, chiedo scusa di ciò) nel menù la fa arrivare, mettendo la grafica al minimo la fa giocare tranquillamente (anche tutto ultra gioca senza problemi) però con tutto ultra crasha, si riavvia il pc l'8120 è si e no al livello di un fx 6300@4.3ghz o sbaglio?
Non so se sia il tuo caso ma leggendo in giro alcuni hanno risolto andando nel BIOS e modificando l'opzione da PCIE 3.0 a PCIE 2.0
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top