DDRII PC667 1GB CL5.0 Corsair V.S

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crazy.scientist

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
we ragazzi dato che la discussione precedente e' stata chiusa ne apro un' altra...
ha visto delle ram DDRII PC667 1GB CL5.0 Corsair V.S che contano poco ma non sono in kit..
se prendo due di queste vado bene... posso fare sto stramaledetto dual channel?

we ragazzi dato che la discussione precedente e' stata chiusa ne apro un' altra...
ha visto delle ram DDRII PC667 1GB CL5.0 Corsair V.S che contano poco ma non sono in kit..

Come te lo devono spiegare che il DC lo puoi fare ?
Mi pare che fosse ben chiaro ... importante è che siano due memorie di stessa fattura, capacità e caratteristiche ....

Praticamente l'unico vantaggio che hai prendendo un kit invece dei due moduli spaiati è che il kit contiene moduli prodotti nello stesso lotto (che quindi sono praticamente identici) e testati epr il dual channel... Invece se prendi i moduli spaiati non hai garanzia... Anche se praticamente sempre oramai il dualchannel si attiva comunque ;)

Insomma se vuoi andare sul sicuro prendi un bel kit :ok:

La mia opinione sulle ram è che delle ddr2 a 667 sia meglio prenderle almeno CL4, comunque...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro