Ddr2

Pubblicità

kawada

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao tutti sono nuovo di questo forum e volevo chiedere qualche consiglio per il mio prossimo computer che dovrebbe essere:

Motherboard: Asus Commando
Processore: Intel core 2 duo e 6750
Scheda video: Ge Force 8800 GTS

Problema 1: Non so che RAM utilizzare (DDR2 800Mhz e in totale 2GB), pensavo alle corsair però non so quali scegliere, chiedo consiglio a voi.

Problema 2: Non so che alimentatore comprare: sono indeciso tra il liberty e l'infinity (tutti e 2 enermax), anche qui chiedo consiglio a voi più esperti.

Grazie di tutto attendo risposte...

la commando è ottima ma incomincia ad essere un pò "vecchia"..
meglio andare su una piastra col p35,potendo vai su una asus blitz formula che praticamente è la "sostituta" della commando col p35.
x la ram delle corsair xms2 pc 6400 a cas 4 vanno benissim oe si occano senza problemi.
un enermax liberty da 500watt manda avanti tranquillamente quella config.....
l'infinity(parte da 650watt)è ottimo ma lo vedo utile solo su sistemi che consumano parecchio tipo quad core con tanto di 8800gtx/ultra e tanti hd e periferiche.

In genere sconsiglio sempre l'acquisto di quelle schede a persone che non siano "power user" (anche se loro non hanno bisogno dei miei consigli). Dalle domande che ti poni, la Blitz non è sicuramente la scheda che fa per te, a meno che, non ti impensierisca spendere quasi 300€ per una scheda che sfrutterai al 50%.

La Commando costa di meno, ma monta il più "vecchio" p965. E' una scheda che rende nell'overclock, se non ti interessa smanettarci puoi prendere, con quei soldi, una scheda con P35 di buon livello e confrontarla con la commando.

Questo è il mio parere. Ciao. :ok:

la commando è ottima ma incomincia ad essere un pò "vecchia"..
meglio andare su una piastra col p35,potendo vai su una asus blitz formula che praticamente è la "sostituta" della commando col p35.
x la ram delle corsair xms2 pc 6400 a cas 4 vanno benissim oe si occano senza problemi.
un enermax liberty da 500watt manda avanti tranquillamente quella config.....
l'infinity(parte da 650watt)è ottimo ma lo vedo utile solo su sistemi che consumano parecchio tipo quad core con tanto di 8800gtx/ultra e tanti hd e periferiche.

Quoto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro