Ddr2 Oem

Pubblicità

omm73

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
come primo post volevo complimentarmi per il forum poi volevo sapere visto che devo mettere 2gb di ddr2 su un'asrock conroexfire + conroe 6600 + cortesemente volevo sapere a livello qualitativo le memorie oem ddr2 a 533 come sono + possono andare bene per me' che non faccio overclock?Ciao e scusatemi per le troppe richieste ciauz.

Al dire il vero non faccio overclock quindi mi hanno detto che con le 533 vado bene a parte che il mio fornitore a solo queste + tu che dici non vanno bene?

bhe ma con conroe minimo devi prendere delle 667 :D con le 533 sei un po limitato... o meglio... nn sfrutti al meglio il procio ke hai...

GiaNMaRKo ha detto:
bhe ma con conroe minimo devi prendere delle 667 :D con le 533 sei un po limitato... o meglio... nn sfrutti al meglio il procio ke hai...

Sono confuso non so a chi stare a sentire ripeto non faccio overclock ma nel senso che non sfrutto il conroe intendevi in overclock oppure in default?Ciao

dai retta a crash ke ne sa sicuramente + di me :asd: se tanto nn fai oc nn ti cambia di molto...

cmq con le 533 il processore lo sfrutti ma se vai a fare oc sei un po limitato, ma se usi il processore in default allora anche le 533 vanno + ke bene... ;)

non mi sembra non ne sai anzi....;)
comuqnue giusto per essere precisi anche se nn si fa oc,mettere le ram a 667 mhz invece che 533 mhz porta comunque un aumento di prestazione:sisi: logicamente anche con gli stessi timing.

Che ne dite di queste?
OCZ DDR2 PC6400-555 EL Gold Edition 2x1GB oppue queste 2Gb G.Skill DDR2-667 (PC2-5400) LA Series (4-4-4-12) + avro' dei benefici in + nonostante non faccia overclock a parte che se un giorno decidessi di farlo almeno ho le ram buone.Azz dimenticavo ma le prime le potro' montare sulla mia asrock la quale nelle caratteristiche mi dice che supporta moduli a 533/667 ciauz

Salve ragazzi, lo chiedo anche a voi:
devo montare 1Gb in dual channel su una ASROCK 775Dual-VSTA, con Pentium4 531 3.0GHz 1M/800MHz...
DEVO risparmiare, e NON devo overclockare... indi il processore resta quello...
Va bene anche 1Gb 533 in dual channel da sostituire fra1anno con 2Gb, sempre in dual channel, a 667, o mi conviene già 1Gb a 667 da sostituire sempre con quei 2Gb 667 fra 1anno/anno e mezzo!?
Mi spiego meglio: è più longevo 1Gb in 533 o 1Gb in 667?!?! Considerando il processore con cui lo devo abinare ora...
Grazie!

Buongiorno!!!

Buongiorno!!!(come da titolo):)
Si, scusa, lo ho fatto, mi sento colpevole, :D, ma come vedo voi che ne sapete un bene, non posso trattenermi!!! Ne sapete davvero troppo!!!:inchino: E' per quello che vi chiedo un consiglio!!!

omm73 ha detto:
Che ne dite di queste?
OCZ DDR2 PC6400-555 EL Gold Edition 2x1GB oppue queste 2Gb G.Skill DDR2-667 (PC2-5400) LA Series (4-4-4-12) + avro' dei benefici in + nonostante non faccia overclock a parte che se un giorno decidessi di farlo almeno ho le ram buone.Azz dimenticavo ma le prime le potro' montare sulla mia asrock la quale nelle caratteristiche mi dice che supporta moduli a 533/667 ciauz

vedi se trovi qualke info in piu' delle g-skill tipo la sigla ecc....;)

iobi
se stai a def prensi 533mhz,a maggior ragione che poi devi cambiare

Si, dovrei stare in default, non sono un overcklocher, non cerco le prestazioni fenomenali...
indi mi confermi che per tale processore e nell'eventualità di cambiar dual channel meglio preder 533 RISPARMIANDO?!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro