DOMANDA DDR2 800 + DDR2 1066

• Autore discussione Autore discussione Edu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Edu

Utente Èlite
Reazioni
2
Punteggio
73
ciao ragazzi. ho una domanda per voi. attualmente nella mia mobo gigabyte p35 ds4 rev2.1 monto 4 gb di ram geil black dragon da 1066 mhz. avendo altri due slot liberi posso installarci la mie vecchie ram ddr2 800 geil ultra ? logicamente andrà impostato tutto ad 800 di frequenza e rallenterà il pc. ma non mi importa. ditemi solo se si puo configuare cosi il pc. grazie :D

Sì, in teoria non ci sono problemi, però a volte modelli di ram differenti hanno problemi a "convivere". Imposta manualmente la frequenza (800) e i timings più alti tra i due kit (intendo i timings a 800, per sapere quali sono quelli del kit 1066 usa CPU-Z).

tranquillo i timing li tengo rilassati a 5-5-5-15 anche il voltaggio lo lascio leggermente piu alto. ti ringrazio della risposta e piu tardi vi faccio sapere

tranquillo i timing li tengo rilassati a 5-5-5-15 anche il voltaggio lo lascio leggermente piu alto. ti ringrazio della risposta e piu tardi vi faccio sapere

Io ho ancora un pc con 2 stick da 1066 e 2 da 800mhz, nessun problema!

ragazzi tutto apposto. ho settato la frequenza a 950 mhz tutto cas 5 e overvoltando un po che senno le ddr 800 nn reggevano a quelle frequenza, potete chiuedere. grazie a tutti :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro