UFFICIALE Days Gone

RickTM

Nuovo Utente
134
15
Allora è come ho detto inizialmente: quella della segheria è parte della trama quindi la dovrai rifare!!!
Ottimo, molto bene :D
Post unito automaticamente:

Allora, finalmente sono comparse le ultime 2 orde della zona.
Una era quella a Sherman's Camp, l'altra poco più a nord di dove lavora Boozer nei campi.
Però questo comparire totalmente a caso non ha senso.

Sinceramente immaginavo che le avrei viste spawnare tutte e 3 (compresa quella di Metolius che inizialmente nemmeno quella spawnava) in occasione di qualche missione, di un sabotaggio di Iron Mike e Deek per chiudere le caverne.
Quella è una scelta di trama sensata.
Non che devo portare avanti delle missioni solo per vederle comparire.

Non so voi ma non ho gradito.
Vedremo come prosegue la storia :sisi:
 
Ultima modifica:

RickTM

Nuovo Utente
134
15
Noto che spesso il gioco ha problemi di caricamento delle texture anche nei filmati.
La casa di Skizzo era senza mobili :D
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,061
2,990
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Si ogni tanto succede...
ormai la richiesta di prestazioni è alta e magari al primo impiccio sui caricamenti saltano le textures
anche su Division 2 spesso si caricano lentissime
 

RickTM

Nuovo Utente
134
15
Secondo me dipende anche da quanto sono capaci di ottimizzare le varie cose in fase di sviluppo.
Guarda RE2 Remake, succede che a volte ci metta qualche secondo a caricarle, magari la texture di un cartello o un foglio appeso al muro, però poi lo fa.
Mentre in Days Gone se non le carica, così rimane. Ho dovuto riavviare, difettava la texture dei pavimenti e quella di Deacon
:muro:
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,061
2,990
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Ah si quello è un bug enorme!!!!
Me ne ero dimenticato!!!
A me una volta non ha caricato un'intera zona!! Strada, cespugli etc... :lol: :lol: :lol: :lol:
 

RickTM

Nuovo Utente
134
15
Ahahahah e te l'ho detto, per un attimo avevo pensato che Skizzo vivesse in una casa senza mobili
:asd:
 

RickTM

Nuovo Utente
134
15
E invece no, non devo ripulire nuovamente la segheria, arrivato lì per la missione Boozer ha subito detto nel video "mi sono perso il meglio", Deacon è affaticato e ci stanno scherzando su :rock1:
Post unito automaticamente:

 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,061
2,990
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
ti ha detto bene, ma almeno è logico....
Io ne avevo fatto la metà prima della missione ma poi quando l'ho rifatta mi sembrava tutta....
 

RickTM

Nuovo Utente
134
15
Non capisco, che fine hanno fatto Sarah e Boozer? L'ho anche platinato ma non ci sono da nessuna parte
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Bel gioco mi piace ma non è abbastanza frustrante?

Passo il tempo praticamente facendo avanti indietro negli stessi posti e fare continuamente benzina, poi benzina e ancora benzina. Poi faccio benzina e ho ripercorso le stesse "strade" per 3 giorni.

Bella grafica ma i dialoghi e la storia mi sembrano un po così fatti in fretta ed è strano essendo un esclusiva ps4.

Sto giocando da 3 giorni, provo ad andare avanti e non capisco se migliorerà.

Come storia diventa interessante? Perché se devo fare benzina per andare da A a B per parlare con Tizio per poi fare benzina e fare B fino da A (impiegando 1 ora) a me sembra perdere tempo più che giocare.

In 4 ore di gameplay praticamente 3 le passo girando in moto e mezz'ora a fare benzina. Ci credo che dura molto la storia.
 

Gamer115

Utente Attivo
632
90
Bel gioco mi piace ma non è abbastanza frustrante?

Passo il tempo praticamente facendo avanti indietro negli stessi posti e fare continuamente benzina, poi benzina e ancora benzina. Poi faccio benzina e ho ripercorso le stesse "strade" per 3 giorni.

Bella grafica ma i dialoghi e la storia mi sembrano un po così fatti in fretta ed è strano essendo un esclusiva ps4.

Sto giocando da 3 giorni, provo ad andare avanti e non capisco se migliorerà.

Come storia diventa interessante? Perché se devo fare benzina per andare da A a B per parlare con Tizio per poi fare benzina e fare B fino da A (impiegando 1 ora) a me sembra perdere tempo più che giocare.

In 4 ore di gameplay praticamente 3 le passo girando in moto e mezz'ora a fare benzina. Ci credo che dura molto la storia.
è strano infatti che sia un'esclusiva ps4, guarda caso all'e3 2018 non lo portarono assieme a The last of us 2 e Ghosts of tsushima proprio perchè stonava come gioco, non ci credeva neanche Sony.
Comunque come gioco lo consigliate? dovrei vedere se prenderlo o meno e a 45€ mi attira parecchio
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
[
è strano infatti che sia un'esclusiva ps4, guarda caso all'e3 2018 non lo portarono assieme a The last of us 2 e Ghosts of tsushima proprio perchè stonava come gioco, non ci credeva neanche Sony.
Comunque come gioco lo consigliate? dovrei vedere se prenderlo o meno e a 45€ mi attira parecchio

Credo sia da aspettare che scenda a 29euro con i saldi.

È bello come gioco e interessante, grafica coinvolgente però la storia stona così come i dialoghi lasciano un po a desiderare. In Dying light avevi paura nel uscire la notte qua no, l'unica paura/ansia é la benzina.

Una volta imparato a controllare la moto e ottenute un paio di armi per te interessanti è fatta.

Per essere un esclusiva non è al altezza secondo me. Opinioni personali ovviamente.
Post unito automaticamente:

Si ogni tanto succede...
ormai la richiesta di prestazioni è alta e magari al primo impiccio sui caricamenti saltano le textures
anche su Division 2 spesso si caricano lentissime

Ho notato che spegnendo completamente la console e riaccendendola il gioco fila meglio, come framerate e spariscono questi "problemini" nel caricare texture.

Ps: qualcuno sa come invertire la visuale?
A piedi funziona invece in moto no quindi mi crea molti problemi.
 
Ultima modifica:

fuffolazzo

Utente Èlite
5,061
2,990
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
E' un gioco in cui neanche Sony ha mai creduto completamente, l'interesse si è perso nel tempo e lo sviluppo ne ha risentito, ci sono troppe stonature e forzature (di cui ho scritto ad inizio post) che cozzano con una storia discreta e dinamiche interessanti...
Il brodo è troppo allungato per nascondere il succo della storia che durerebbe troppo poco nel complesso.
Un titolo discreto non da prezzo pieno però...
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
È un peccato, l'idea mi piace molto e lo sto portando avanti a suon di 4 5 h ininterrottamente alla volta.

La sua ragazza è la stessa di Nathan Drake vale a dire Elena Fisher di Uncharted 4. Copia incolla proprio.
 
  • Mi piace
Reazioni: Gamer115

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Io alla fine l'ho abbandonato.

Devo dire che graficamente è ottimo ma la storia non ha niente di interessante. Il gameplay, per quanto ci abbia provato praticamente passi il 90% tempo in moto e fare benzina ed il resta 10% facendo qualcosa.

Eppure sono amante del genere.

Credo sia un titolo da 19 euro alla fine, per giustificare l'impegno dell'ottimizzazione su una console.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!