Dawson's Creek verso la FINE

PzSniper

Utente Attivo
292
4
Dato che molto presto,il 17/12 per l'esattezza,questo telefilm chiuderà per sempre purtroppo,ecco un topic per esprimere tutte le vostre impressioni su questo periodo di attesa se l'avete seguito in questi lunghi 6 anni

Io l'ho consociuto da pochi anni grazie alla mia ragazza che lo guardava sempre, e mi ha colpito.
Secondo me è un telefilm che è la dimostrazione del fatto che l'amicizia, quella vera, non si sbriciola per delle cazzate, che l'amore quello eterno esiste ma non partendo da un'amicizia durata fin dall'inizio con una ragazza.
Mi ha fatto capire che è possibile seguire strade diverse nel proseguio della vita, ma se ci si vuole davvero bene e se si è legati come si deve, nessuno mai ti dividerà dalle persone con cui hai condiviso tutto o quasi.

Io dico semplicemente grazie di aver riprodotto su pellicola un telefilm NON BANALE, privo di superficialità e di gesti estremi, violenti ma ricco di valori e di messaggi da trasmettere alla gente, qualunque fascia d età essa rappresenti.

A voi la parola
 

PescePalla

Utente Attivo
240
0
...che dire... dopo che ne ho sentito tanto parlare mi sono deciso a guardare qualche puntata e devo dire che il mio unico commento positivo riguarda il fatto che Katie Holmes è un discreto pezzo di gnocca... :p
...per il resto, mi è parso un telefilm sufficiente dal punto di vista tecnico (parlo di inquadrature, colonna sonora, scelta cromatica...) ma che come contenuti lascia alquanto a desiderare... Il festival della banalità.
Certo, per poter dare un giudizio completo e costruttivo non credo basti aver visto qualche puntata, ma posso portare come prova a mio credito le innumerevoli volte che mi sono dovuto sorbire i tediosi riassunti da parte di compagne di facoltà...
Mi è parso un telefilm piuttosto arido, pieno di luoghi comuni e trame scontate, fatto appositamente per piacere alla fascia di età dove ci si cucca indiscriminatamente la peggior spazzatura televisiva (con questo non voglio certo affibbiare al telefilm l'epiteto di "spazzatura", solo identificare una fase evolutiva di formazione del carattere personale di ognuno di noi).
Mi ha dato fastidio anche la presenza della classica caratterizzazione dei telefilm americani, dove non possono mancare il bello, la ragazza carina, il ribelle, l'omosessuale e la persona di colore (anche se il termine, benchè comunemente usato, è inappropriato e razzista, visto che tecnicamente si dovrebbe parlare di "negro", derivante da "razza negroide").
...poi, ovviamente, è solo una mia analisi... ognuno la vede come vuole.

Ciao!
FuGu
 

smile

Nuovo Utente
19
0
a me ì, sinceramente piace molto, e mi concilia il sonno dopo pranzo!
sono un ragazzo anormale, lo sò, ma a me piace moltisssimo!
 

PescePalla

Utente Attivo
240
0
Originariamente postato da smile
a me ì, sinceramente piace molto, e mi concilia il sonno dopo pranzo!
...

...scusa, forse ho capito male... ti piace perchè ti fa prendere sonno? :D :D ...allora piace anche a me, non c'è che dire!! :D :D

Ciao!
FuGu
 

gipiagipio

Utente Attivo
73
0
...anche a me piace molto...nonostante ho una certa età...ma non è una sit-com giovanile...è una TELENOVELA a tutti gli effetti!(questo che si lascia con quella e si mette con quell'altra ecc.)...cmnq mi piace davvero molto...
 

PescePalla

Utente Attivo
240
0
Ok, a quanto pare (mi dicono) è finito... Allora, commenti? Chi lo seguiva regolarmente è rimasto contento/deluso?

Ciao!
FuGu
 

eraser

Utente Attivo
60
5
io so solo che tante persone hanno pianto alla fine....anche io ho pianto alla fine.....ma perché Cruz ha segnato al 93' della partita :D :D :D
 

PescePalla

Utente Attivo
240
0
LOL :D :D
Anch'io ho visto la partita ieri sera!
...cavolo, Cruz ha fatto pena per (quasi) 90' e poi viene fuori con un tiro che chiamare "fortunato" è estremamente riduttivo ! :D :D

Ciao!
FuGu
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!