Davide mi presento

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

Davide_PC_FISSO

Nuovo Utente
29
3
Buongiorno a tutti, mi chiamo Davide, sono di Torino, ho dovuto cambiare un po tutta la mia vita negli ultimi anni. Prima mi dedicavo alla montagna, con i suoi meravigliosi panorami, le viste mozzafiato, l'avventura; ogni gita, ogni scalata un viaggio a sè, e l'adrenalina , le paure la preparazione, era tutto bellissimo era la mia vita. Purtroppo ogni inizio ha una fine e la vita mi ha tolto questo piacere, ho dovuto in qualche modo sostituire per non impazzire, e così eccomi qui ! . Ogni tanto, senza grandi competenze pasticcio con il mio hardware a casa (non ho molte disponibilità economiche adesso, anche in questo la vita è stata ironica dopo 30 anni di lavoro..) , e così con pezzi di recupero ho costruito il mio PC fisso e da li ho iniziato ad appassionarmi si del lato hard che di quello soft, ho anche iniziato a gettare i primi passi nella programmazione.
Tutto questo per dirvi che ogni tanto, potrei chiedere qualche informazione e "of course" condividere quelle che ho acquisito . Buona smanettata a TUTTI ! Davide
 
  • Mi piace
Reazioni: Angelorob

Angelorob

Utente Èlite
5,811
5,755
CPU
Vv.Aa.
Dissipatore
Vv.Aa
Scheda Madre
Vv.Aa.
GPU
Vv.Aa.
Audio
Voce
Case
In
Ciao
Benvenuto!
:ok:
 

sghe23

Utente Èlite
20,773
17,720
CPU
Intel core i5-9600K
Dissipatore
Freezer 13
Scheda Madre
Asus Prime Z390-A
HDD
SSD Samsung 870 EVO 1tb + SATA WD 1 Tb black + WD 3 Tb green + 2 WD 4 Tb green/blue
RAM
G.Skill Trident 32 gb (4x8) 3200 mhz
GPU
Sapphire Nitro RX 5700 XT 8gb
Audio
X-Fi Titanium - Fatal1ty Professional Series
Monitor
Asus VG278QR 165 hz.
PSU
Corsair RM650x
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Corsair Gaming Strafe RGB Cherry MX Red - Logitech G502 Hero (+G440) - Edifier R1700BT - Logitech F710
OS
Windowxs 10 pro 64 bit
Benvenuto davide :)
 

coomarco20

Utente Attivo
210
47
CPU
Ryzen 7 2700x
Dissipatore
custom loop
Scheda Madre
Crosshair VII Hero
HDD
Western Digital 4tb + Samsung 860evo 250gb
RAM
HyperX Predator 3200mhz
GPU
Asus Strix 970
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
Benq 24" xl2411
PSU
Corsair CX650M
Case
thermaltake Core P5
OS
Windows 10

BluSkier

IT Support Analyst
Utente Èlite
1,640
743
tenor.gif
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!