DOMANDA Dati : Usura batteria Iphone

R1gel

Utente Attivo
173
13
Applicazione battery life : Livello usura ' Very Hight 35% Battery Wear Level'
Impostazioni-> Batteria->Stato Batteria : Capacità massima 89%
???????????
Penso che l'applicazione battery life sia più corretto, perché mi si scarica molto velocemente l'iphone.

Anche da voi da valori così differenti?E' un bug del mio iphone 6 oppure Apple lo fa apposta?Perché ho letto che nel programma sostituzione batteria che dura fino a dicembre, non sostituiscono le batteria sopra 80% di usura. Ovviamente non credo che si fidano di applicazioni esterne come Battery Life...

Nuovo : Ok, ho scoperto che su ios 12 Battery Life non funziona più, la schermata 35% da a tutti, ma ancora non mi spiego che da mesi ho la capacità massima della batteria a 89%.
 
Ultima modifica:

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Misurare lo stato della batteria non e' facile, ci sono diverse app che lo fanno e ognuna puo' dare risultati diversi, perfino la stessa app non e' consistente. Tieni anche conto che la "capacita' massima" e' molto diversa dal "livello di usura", sono concetti diversi.

Se ti sembra che il tuo iPhone si scarichi troppo velocemente, apri lo Stato Batteria che ti dice quali sono le app che hanno usato piu' batteria negli ultimi 7 giorni o ultime 24 ore, guarda se c'e' qualche app sospetta. Probabilmente la statistica degli ultimi 7 giorni e' quella che meglio rappresenta l'uso del iPhone.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!