dati persi dopo aggiornamento driver scheda video

micuzzo77

Utente Attivo
3
0
Buongiorno a tutti. è da un po che combatto perchè dopo che la scheda video ha iniziato a darmi un po di problemi e ho aggiornato i suoi driver, l'hd nel quale ho il SO ha smesso di funzionare. mi spiego meglio: dopo l'aggiornamento stavo facendo una partita a pes quando il pc si impalla; riavvio e....magia! nessun sistema operativo installato!!!!
smonto l'HD e inizio a vedere se su un altro pc viene riconosciuto, ma niente. l'altro pc dice che l'HD va formattato per poter essere utilizato. faccio partire una live di ubuntu e cambio il file system in fat32 per poterlo vedere sotto win. riattacco windows e l'hd viene riconosciuto ma con 2 partizioni invece che con l'unica che aveva in principio. inizio allora a fare un recupero dei dati con vari software e recupero buona parte dei documenti che avevo. ma, cosa molto strana, non recupero quelli recenti. quindi tutti i miei ultimi lavori (degli ultimi 3 anni) sono svaniti. ho portato anche l'hd in un centro per ilrecupero dei dati e dopo una "ricerca a 4k" (che non so cosa voglia dire) mi hanno trovato esattamente quello che avevo trovato io con i sw trovati in rete. qualcuno può aiutarmi a capire come mai ho recuperato file vecchi e non quelli recenti?

grazie in anticipo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!