DOMANDA Datemi una opinione pls

Pubblicità
Sul manuale non menziona che bios ho installato... Rischio di fare danni se provo a fare un boot con il 3770k senza sapere che bios ho installato? Il mio vecchio procio non è compatibile con questa mobo, quindi non ho modo di fare un update del bios.

di solito vengono vendute con l ultimo bios disponibile al momento della produzione...

di solito vengono vendute con l ultimo bios disponibile al momento della produzione...
Esatto, però non è detto che l'esemplare che verrà inviato a Spitfireqt sia recente... basta che sia rimasto in magazzino per qualche mese, ed ecco che il bios non sarebbe aggiornato a sufficienza.
Spitfireqt, perché non hai preso una scheda con chipset Z77, così non avevi problemi? Il forum era a tua disposizione per chiedere consigli... Hai chiesto consigli sulla scheda grafica, sul processore, ma non sulla scheda madre... Ora se per caso il bios non è aggiornato a sufficienza, il pc potrebbe non partire, quindi non sarebbe possibile aggiornare il bios: occorrerebbe portare la scheda in qualche punto di assistenza, oppure acquistare (o farsi prestare) un processore Sandy Bridge con cui avviare il sistema e aggiornare il bios.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità