Ragazzi ho portato il mio P4 3,2Ghz a 3,8Ghz.Per fare questo ho alzato la tensione del processore a 1,50V e la tensione dell FSB 1,40.Ora volendo aumentare le prestazioni del mio PC volevo sapere se posso lasciare in questo modo il sistema,premettendo che il mio pc sta acceso 24 su 24 ore per applicazioni P2P.La temperature rivelata da ASUS PROBE e di 43C° in IDDLE.Ho il case arieggiato da tre ventole di cui una sopra alla ventola del dissipatore.Vorrei
alzare la tensione delle DDR2 Kinghiston da 1,80 a 1,90 per avere piu stabbilita perche mi sono accorto che giocando a Call of Duty2 ogni tanto s'inchioda!!Pero
non saprei secondo voi?C'e da dire pero che il pc s'inchiodava con frequenza 3.7 e tutto in auto ora non so se alzando la tensione del procio e dell FSB se succede ancora!!!Un vostro pare.....
alzare la tensione delle DDR2 Kinghiston da 1,80 a 1,90 per avere piu stabbilita perche mi sono accorto che giocando a Call of Duty2 ogni tanto s'inchioda!!Pero
non saprei secondo voi?C'e da dire pero che il pc s'inchiodava con frequenza 3.7 e tutto in auto ora non so se alzando la tensione del procio e dell FSB se succede ancora!!!Un vostro pare.....
Ultima modifica: