Data Di Consegna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grafin73

Nuovo Utente
13
0
Salve a tutti,
In questo post non richiedo una risposta formale.... Ma ero interessato solo ad un parere ed un consiglio in tranquillita e del tutto informale....

Ho ordinato un notebook della serie alien.... La data di consegna prevista che mi e arrivata per mail insieme alla conferma del ricevuto pagamento e l 1/3/17
Io non sono in italia in questo periodo ma siccome avrei voluto farvi ritorno per una settimana mi sarebbe piaciuto poter prendere anche il pc..... Ora..... La dell per esperienza vostra spara lungo con la data di arrivo.... Rispetta fedelmente la data.... Oppure normalmente le consegne ritardano un po??

Lo chiedo perche a volte trovare i biglietti aerei nn e sempre facile...
Non vi chiedo, come gia detto, di prendervi nessuna responsabilita ma vorrei solo conoscere qualche vostra esperienza.....

Grazie ancora, Michele
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,325
11,198
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Salve a tutti,
In questo post non richiedo una risposta formale.... Ma ero interessato solo ad un parere ed un consiglio in tranquillita e del tutto informale....

Ho ordinato un notebook della serie alien.... La data di consegna prevista che mi e arrivata per mail insieme alla conferma del ricevuto pagamento e l 1/3/17
Io non sono in italia in questo periodo ma siccome avrei voluto farvi ritorno per una settimana mi sarebbe piaciuto poter prendere anche il pc..... Ora..... La dell per esperienza vostra spara lungo con la data di arrivo.... Rispetta fedelmente la data.... Oppure normalmente le consegne ritardano un po??

Lo chiedo perche a volte trovare i biglietti aerei nn e sempre facile...
Non vi chiedo, come gia detto, di prendervi nessuna responsabilita ma vorrei solo conoscere qualche vostra esperienza.....

Grazie ancora, Michele
Il regolamento vieta discussioni dove venga chiesto il parere su temi che riguardano gli shop on line o le esperienze con gli stessi.

2.2 E’ vietato deridere, insultare e attaccare pubblicamente altri siti/community e/o aziende, i loro utenti e i loro servizi. È vietato inoltre discutere pubblicamente su esperienze con negozi online di qualunque genere.

Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!