PROBLEMA Dark souls 3 FPS troppo bassi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fredehaze

Utente Attivo
160
12
CPU
Intel Core i5-6500, 3.2 GHz
Scheda Madre
MSI H170 Gaming M3
GPU
Nvidia GTX 960 ZOTAC
PSU
500w
OS
Windows 10
Ciao a tutti :) ho riscontrato dei problemi con il gioco all'improvviso: una volta arrivata ad Irithyll, è avvenuto un calo assurdo di FPS... da lì in poi, dai 60 fps che avevo prima sono scesa a meno di 20, rendendolo praticamente ingiocabile. Come vga ho nVIDIA GTX 960 ZOTAC 4GB, scheda madre MSI Gaming, alimentatore da 500w e insomma tutti i requisiti adatti (anche perché con altri giochi non mi capitavano problemi di fps).
Ho già provato a cambiare vari driver, riuscendo per una volta a farlo andare a 60 fps fissi. Poi bem. Di nuovo.
Io sono convinta che sia colpa dei driver nvidia, anche se con l'aggiornamento di questi giorni non sono riuscita a risolvere. Boh.
Cosa posso fare? C'è magari un driver ""apposta""? VI PREGO non ce la faccio più!
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,329
11,202
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Ciao a tutti :) ho riscontrato dei problemi con il gioco all'improvviso: una volta arrivata ad Irithyll, è avvenuto un calo assurdo di FPS... da lì in poi, dai 60 fps che avevo prima sono scesa a meno di 20, rendendolo praticamente ingiocabile. Come vga ho nVIDIA GTX 960 ZOTAC 4GB, scheda madre MSI Gaming, alimentatore da 500w e insomma tutti i requisiti adatti (anche perché con altri giochi non mi capitavano problemi di fps).
Ho già provato a cambiare vari driver, riuscendo per una volta a farlo andare a 60 fps fissi. Poi bem. Di nuovo.
Io sono convinta che sia colpa dei driver nvidia, anche se con l'aggiornamento di questi giorni non sono riuscita a risolvere. Boh.
Cosa posso fare? C'è magari un driver ""apposta""? VI PREGO non ce la faccio più!
[h=3]Discussione Ufficiale - Dark Souls III[/h]
Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili