Buongiorno ragazzi, volevo porre una domanda che ultimamente mi ha riguardato e mi interessa molto.
Per un dispositivo acquistato da mediaworld e senza assicurazione aggiuntiva, i dispositivi sono coperti da una garanzia che copre i danni accidentali.
Ora i produttori o rivenditori (come mediaworld), sono in grado di riconoscere un danno accidentale da un danno intenzionale (ad esempio danno da caduta involontaria o volontaria)?
Se sì, sono metodi di riconoscimento dei danni che si espandono un po' a tutti i produttori/rivenditori?
Per un dispositivo acquistato da mediaworld e senza assicurazione aggiuntiva, i dispositivi sono coperti da una garanzia che copre i danni accidentali.
Ora i produttori o rivenditori (come mediaworld), sono in grado di riconoscere un danno accidentale da un danno intenzionale (ad esempio danno da caduta involontaria o volontaria)?
Se sì, sono metodi di riconoscimento dei danni che si espandono un po' a tutti i produttori/rivenditori?