dac amp per Microsoft Lumia 950xl

ciucas

Nuovo Utente
1
0
buonasera cerco disperatamente un dac-amp da usare con il mio Microsoft Lumia 950xl. Qualcuno di voi ha trovato qualcosa compatibile con sistema windows 10 mobile. In memoria ho circa 200gb di musica di ogni genere rock, hard, blues, jazz, folk in formato FLAC. Ho provato a collegare, tramite usb otg, il mio "buon vecchio "Fiio E07k ANDES ma non lo riconosceva come dac. Come amplificatore, tramite jack, era quasi perfetto per le mie Sennheiser, più potenza sarebbe meglio per riuscire a rimanere in sintonia con la mia musica anche in situazioni di distrazione. Lo voglio usare mentre faccio sport, quindi oltre alla grande riproduzione audio voglio anche tanta potenza per darmi la carica giusta e poter "almeno" percepire la musica anche quando il mio cervello è concentrato alla mia sopravvivenza. Posseggo cuffie Beyerdynamic T1 600Ω ,Beyerdynamic dt770 pro 80Ω e Sennheiser hd 598 aperte 50Ω "smontate e inserite nel casco da snowboard". Aspetto con grande pazienza, non è vero,voglio trovare qualcosa il prima possibile, la stagione invernale è ormai alle porte.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!