DOMANDA DAC/AMP per cuffie, casse 5.1

Pubblicità

superino

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
36
salve, stavo pensando di mettere un dac/amp esterno per problemi di rumori mentre gioco colpa della scheda video. mando la strix raid dlx in pensione. avevo provato pure la creative ae-5 ma quando gioco sempre rumori.
stavo pensando Magni 3 più Modi 2 Uber per poter collegare le casse Logitech Z906 con il cavo ottico sempre se funzionano. In questo momento mi trovo ad usare le cuffie Sennheiser game zero.( in seguito farò upgrade)
ho pure prendere il fulla 2 e il 5.1 alla scheda integrata che non mi da nessun rumore.
ogni consiglio è ben accetto.

salve, stavo pensando di mettere un dac/amp esterno per problemi di rumori mentre gioco colpa della scheda video. mando la strix raid dlx in pensione. avevo provato pure la creative ae-5 ma quando gioco sempre rumori.
stavo pensando Magni 3 più Modi 2 Uber per poter collegare le casse Logitech Z906 con il cavo ottico sempre se funzionano. In questo momento mi trovo ad usare le cuffie Sennheiser game zero.( in seguito farò upgrade)
ho pure prendere il fulla 2 e il 5.1 alla scheda integrata che non mi da nessun rumore.
ogni consiglio è ben accetto.
pardon ma secondo me prendere lo schiit modi + magni per pilotare logitech (che tra l'altro non lo potresti fare) e game zero é un po' come pulirsi il ... con una tela di Klimt.
Di questa ne hai piú che d'avanzo, ti risparmi anche qualche soldo che intanto lato audio non ti cambierá praticamente nulla. Il fulla puó andare bene nella misura in cui farai un upgrade serio ad una cuffia hifi, ad esempio una AKG K712 pro.

prima di tutti ti ringrazio allora prendo il fulla e le cuffie akg k712 pro? (per le cuffie protei salire anche ti altri 50€)

prima di tutti ti ringrazio allora prendo il fulla e le cuffie akg k712 pro? (per le cuffie protei salire anche ti altri 50€)
beh, se pianifichi un upgrade cosí, allora si, il fulla va bene.
Le casse le dovrai comunque lasciare collegate alla scheda madre via ottico, il fulla é stereo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro